L’Isola dei Famosi 9: Cristiano Malgioglio e Dan Harrow abbandonano il reality

Ancora due concorrenti in meno sull’Isola dei famosi 9. Questa volta ad abbandonare il reality sono Cristiano Malgioglio che se ne è andato volontariamente, e Dan Harrow che ha lasciato il reality in seguito ad un malore. La quarta puntata si apre con l’immagine di Harrow su una barella, mentre viene portato via e affidato alle cure del medico della produzione. Il responso è categorico: Harrow per motivi di salute non può continuare il gioco.


L’arrivo in Honduras di Nina Moric risolleva un pò la situazione. L’ex signora Corona si è trasformata in naufraga e va a vivere a Cayo Paloma dove stazionano i reduci delle precedenti edizioni. Sull’isola degli Eletti invece, arriverà a breve, forse la prossima settimana un nuovo ospite: il modello brasilianno Jivago Santinni, per sostituire Eliana Cartella.

La puntata di ieri sera vedeva Cristiano Malgioglio , in nomination con Max Bertolani e Dan Harrow. Il pubblico, infatti, aveva scelto di mandar via proprio Dan Harrow. Singolare coincidenza che sembrava aver fatto la felicità della produzione. Malgioglio, però non la prende bene: il suo viso esprime tutto il disappunto ed è evidente che la decisione di andarsene, accantonata per due settimane, sarebbe esplosa a breve. Come infatti è accaduto. Il cantante ha motivato la sua determinazione con l’offesa fattagli due settimane fa da Mariano Apicella. E Valeria Marini lo ha confermato, svelando tutta l’amarezza, mai sopita, dell’amico.


Il posto della Moric, in studio a Milano, è stato occupato da Barbara De Rossi. Delle ex opinioniste è restata solo Lucilla Agosti. Nicola Savino ha rivolto maggiore attenzione, al mago Otelma che ha raccontato di aver sottoposto una canzone alla giuria del Festival di Sanremo all’esordio oggi. Ma il brano è stato bocciato. E’ l’occasione per un duetto tra Mariano Apicella e il cosiddetto Divino che con le sue favolistiche trovate, sta dando un gran contributo a questa edizione del reality. Il personaggio stravagante e atipico, stralunato e divertente, rappresenta una risorsa di audience.

I nominati per la prossima settimana sono Mariano Apicella, Aida Yespica e Max Bertolani. Quest’ultimo, ex Eletto, è rimasto sull’isola degli Eroi. Ci sarà ancora qualcuno che deciderà di andar via? La suspence è d’obbligo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui