L’Isola dei Famosi 9: Antonella Elia sarà lei la vincitrice?

Antonella Elia è alle porte della finale dell’Isola dei famosi 9, anche lei, come molti altri, è stata mandata dagli autori del programma “in corsa”, per sopperire ad uno dei tanti abbandoni di quest’anno e, come quasi di norma in quest’edizione, scelta tra gli ex concorrenti.  Antonella è stata sempre ricordata come una degli ex naufraghi che ha amato di più l’isola e la possibilità che questa le dava di stare in pieno contatto con la natura e ha sempre desiderato di farvi ritorno quanto prima. Per lei dunque, questa è stata una seconda possibilità importantissima.


La Elia, già al tempo della sua prima partecipazione, si era fatta conoscere per il carattere diretto e un po’ troppo irascibile: memorabile il suo litigio, quasi rissa, con Aida Yespica, in cui volarono insulti e spintoni. Ironia della sorte, anche quest’anno Antonella ha ritrovato Aida che, come lei, non è ancora stata eliminata. Le due sono però in nomination insieme proprio questa settimana. La Elia non ha un buon rapporto con Max Bertolani, con il quale ha litigato quasi subito. Con Manuel Casella, invece, aveva intavolato un buon rapporto che, però, si è incrinato qualche tempo fa a causa, a suo dire, di un tradimento da parte di lui. Attualmente l’amicizia tra i due è stata in parte recuperata, ma vive fasi alterne.
Antonella ha comunque dato molto al programma, crede in quello che fa ed è molto tenace e caparbia. Nonostante le crisi, sappiamo che ce la metterà tutta per arrivare in fondo. Vincerà lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui