L’Isola dei Famosi 2016: ironia, risate e nomination, al televoto Berami e Galanti

L’Isola dei Famosi 2016: Una partenza ricca di sorprese nella prima puntata di ieri sera. La seconda edizione di Canale 5 infatti ha deputato la prima leader, Mercedesz Henger. Mentre dopo le nomination sono andati al televoto Jonas Berami e Claudia Galanti.

La puntata del reality show è cominciata tra ironia e colpi di scena. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è presentata in studio con un abito decisamente sexy firmato Versace e introducendo gli opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, quest’ultimo non ha potuto far a meno di chiedere tra applausi e risate: “Ma è qua la Playa Desnuda?” Si scalda poi l’atmosfera e parte subito il collegamento con l’Honduras, dove i concorrenti naufraghi sono intenti a ballare e divertirsi su un’enorme zattera dove il buffet permette anche l’ultima ingozzata prima di affrontare i morsi della fame e della sete sull’isola.

Isola dei Famosi 2016 prima puntata: i nominati
Isola dei Famosi 2016, Jonas Berami e Claudia Galanti al televoto

La serata si scalda in studio e si bagna sull’isola, al momento del lancio dei naufraghi dall’elicottero. Il vero colpo di scena però lo regala Alvin quando annuncia che quest’anno la tanto attesa Playa Desnuda non ci sarà perché ci sarà la Isla Desnuda dei concorrenti! Dalla isla principal, i naufraghi potranno vederli senza censura mentre in tv gli spettatori vedranno i bollini.

I concorrenti ogni settimana potranno scegliere un naufrago da portare sull’isola. Le donne affrontano la prima prova di forza, resiste Mercedesz che sarà dunque la prima a lottare per l’immunità. E’ poi il momento della prova maschile e gli uomini si gettano dall’elicottero. Nel frattempo Paola Caruso, Gracia De Torres e Patricia Contreras sono le prime concorrenti a spogliarsi e ad abitare l’isola, non prima però di aver assistito alla prova del fuoco che ha visto trionfare la Henger sul bel Jonas Berami, quindi  l’immunità va alla Henger.

Quindi arriva il momento tanto atteso dalle signore i maschietti: Giacobbe Fragomeni, Matteo Cambi e Andrea Preti si denudano. Poi nella Palapa iniziano le nomination: il gruppo nomina Jonas Berami, mentre Mercedesz in qualità di leader nomina Claudia Galanti e la sfida comincia. Nel frattempo inizia la prova per Enzo Salvi che deve denudarsi e recuperare le stuoie e il buon Enzo Salvi porta a buon fine la prova. Appuntamento al prossimo lunedì!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.