L’Isola dei Famosi 2016 inizia con l’ansia per Simona Ventura

Isola dei Famosi 2016 news – Se c’è una cosa che quest’anno non è sfuggita ai fan de L’Isola dei Famosi quella è la notizia della presenza di una concorrente speciale. Si tratta di Simona Ventura che è pronta ad affrontare l’avventura del longevo reality show.

Il pubblico, molto colpito ed incuriosito dalla sua presenza all’Isola dei Famosi che non vede l’ora di ammirare Simona Ventura in azione. Il conto alla rovescia, comunque, è ormai agli sgoccioli: il 9 marzo andrà infatti in onda la prima puntata della nuova edizione. Simona si è fatta sentire durante il countdown  tramite i social, aggiornando continuamente i suoi fan. Il mood che la contraddistingue, comunque, è di determinazione ma anche di allegria e scherzo. Come lei stessa scrive: “ATTENTI! Sono pronta a sbarcare sull’Isola“. La frase accompagna un breve video in cui la Ventura esprime tutta la sua carica e determinazione.

Simona Ventura sbarca sull'Isola dei Famosi 11
Simona Ventura

Simona Ventura e l’ansia prima di sbarcare sull’Isola Dei Famosi 2016

Isola dei Famosi all’insegna di Simona Ventura che non nega, però, anche un pizzico di paura e di emozione, tant’è che ieri sui social ha scritto ripetutamente la parola “ansia,ansia,ansia…” accompagnata dal “-2 all’Isola” e da una foto che la ritrae mentre prega a bordo di un elicottero. Ma oltre ad essere sincera su ciò che prova all’idea di essere una naufraga, alla conduttrice piace anche scherzare con i suoi fan, tant’è che condivide una sua foto mentre sorride con il pollice all’insù e dice: “Metti un LIKE se per te resisterò più di una settimana sull’#Isola! – 2 allo sbarco!“. E oggi in occasione della Festa delle donne ha pubblicato una sua foto con la seguente didascalia: “Mimosa, mimosa delle mie brame, qua si muore già di fame!’. Auguri a tutte le donne! – 1 all’#Isola“. Come si legge nei commenti, però, i fan non soltanto pensano che resisterà una settimana ma addirittura che sarà una papabile vincitrice. Sarà così?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui