L’abbraccio di Simona Ventura e Claudia Galanti e il messaggio di Belen

L’abbraccio di Claudia Galanti e Simona Ventura e il messaggio di Belen Rodriguez. La Galanti è l’eliminata della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, avendo perso al televoto contro Jonas Berami. Al momento dei saluti, lasciando a malincuore l’avventura appena cominciata, le due naufraghe si sono concesse un lungo abbraccio che sembra aver commosso i telespettatori e gli utenti del web.

Di certo ha smosso gli animi, anche quelli dello staff che gestire le pagine social di Claudia Galanti. Proprio sul profilo di quest’ultima è stata postata un’immagine del momento. Nella didascalia si legge: “L’abbraccio sincero di due amiche. Due persone stupende che nella vita sanno guardare oltre. Da ora forza Simona“. Sicuramente è quello che pensano anche i sostenitori di Claudia, che hanno visto nel gesto di Simona una dimostrazione di vero affetto.

Claudia Galanti e Simona Ventura Isola dei famosi 11
Isola dei famosi 11, Claudia Galanti e Simona Ventura

Anche Belen Rodriguez sostiene Claudia Galanti

Un altro ringraziamento va invece a Belen Rodriguez. Nel corso della puntata, la showgirl argentina ha esplicitamente sostenuto Claudia Galanti dedicandole un post e condividendo una foto della Galanti con suo figlio. “Forza votate Claudia Galanti al 4770003. Ti voglio bene“, ha infatti scritto Belen. Subito è sorta una polemica attorno all’immagine condivisa e anche alla presenza di Claudia nel programma, alla luce dei tristi eventi del suo passato. Nonostante il polverone sollevato dal post, comunque, la Rodriguez non ha voluto ritrattare né modificare alcunché su Instagram e ha ricevuto invece una risposta da parte dello staff della Galanti. Sempre sul social si legge infatti: “Lo staff ringrazia Belen Rodriguez per il suo supporto. Ne abbiamo bisogno“.

Alla fine è andata come andata, ma Claudia può ritenersi felice dell’affetto che le è stato dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui