Isola dei Famosi news: chi sarà l’eliminato della quarta puntata?

Grande attesa per la quarta puntata dell'Isola

Isola dei Famosi news: oggi 20 febbraio 2017 assisteremo a una nuova eliminazione. Chi sarà l’eliminato di questa settimana? I fan del reality esprimono la loro opinione.

Isola dei Famosi news Questa sera, lunedì 20 febbraio 2017 l’Isola dei Famosi 2017 ci attende alle 21.30. Mediaset trasmetterà la quarta puntata del reality in cui assisteremo a un’altra eliminazione. Dopo le confessioni bollenti di Malena assistiamo al crescere della tensione tra i naufraghi in Honduras.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
Isola dei Famosi 2017 grande attesa per la quarta puntata del 20 febbraio

Le possibilità di eliminazione sono due: Raz Degan o il chirurgo plastico Giacomo Urtis. Chi sarà l’eliminato? Nella fanpage dell’Isola i commenti non mancano.

Isola dei Famosi 2017 quarta puntata: chi sarà l’eliminato di questa settimana?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
Isola dei Famosi news: puntata 20 febbraio 2017 Raz Degan o Giacomo Urtis a rischio eliminazione

Isola dei famosi 2017 Ecco alcuni commenti sui social: “Io sto con Raz!! Ceccherini ora è molto più divertente! La prossima volta nominate Nancy. Non fa un tubo, si lamenta sempre e dorme 17 ore. Ma che ci è andata a fare? E poi quasi quasi come opinionista preferivo Signorini. Il che è tutto dire”.

Forza Raz! Sei grande e sincero con tutti i naufraghi e alcuni ti massacrano senza motivo. Specialmente le donne alle quali hai dato la tua razione di cibo!“. “Speriamo che Ceccherini stasera non inizi con il solito teatrino del voler ritirarsi, perché se così fosse lo dovrebbero squalificare dal gioco èh!”.

Opinioni discordanti e tante critiche. Chi non approva la programmazione. Intanto però questa sera ci sarà la diretta. A quanto pare il reality interessa ancora. Gare di sopravvivenza e scene libidinose movimentano le serate. Il divertimento è assicurato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui