Isola dei famosi news, Arisa concorrente a l’Isola 2018?

Arisa a L'Isola dei famosi?

Isola dei famosi news, non si è ancora chiusa l’edizione 2017, già arrivano alcune anticipazioni riguardanti l’Isola dei famosi del 2018. La cantante Arisa, infatti, potrebbe essere una delle possibili nuove concorrenti del reality show.

Isola dei famosi news: Arisa a L’Isola dei famosi il prossimo anno? Questa l’indiscrezione che è trapelata dopo un’intervista che la ragazza ha rilasciato al noto quotidiano Libero. Sarà davvero lei una delle prossime naufraghe nel noto reality show di Canale 5? Iniziano a fioccare nomi sui prossimi candidati a partecipare a L’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi news, Arisa a L’Isola 2018? (Foto Instagram).

Isola dei famosi news: tra i candidati della prossima stagione c’è anche Arisa.

A Libero, la cantante Arisa ha fatto sapere che sarebbe molto felice di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ad una condizione, però: niente telecamere. Questa condizione è particolarmente improbabile, quindi è ipotizzabile che Arisa dovrà rinunciare al suo sogno.

 Isola, Isola dei famosi news, news, Isola dei famosi, Arisa, Isola 2018,
Isola dei famosi news, Arisa

Si era vociferato, inoltre, di una sua possibile presenza alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, programma televisivo condotto da Ilary Blasi. La cantante è stata ferma sulla sua decisione. Non ha affatto intenzione di entrare nella casa più spiata d’Italia, nonostante non abbia fornito a nessuno una spiegazione ben precisa.

Isola dei famosi news, Arisa Isola 2018 o Grande Fratello Vip?

Isola dei famosi news: Sarà possibile vederla nella prossima edizione de L’Isola dei famosi? Arisa dovrà ripensarci riguardo le telecamere, dato che non è certo ipotizzabile il reality show senza la presenza di quest’ultime. La nota cantante potrebbe essere un personaggio interessante come naufraga: già ha avuto diversi battibecchi con pubblico e giurati riguardo il programma X-Factor. Come si comporterebbe a L’isola dei famosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui