Isola dei famosi 9: Nina Moric lascia la sedia da opinionista e sbarca in Honduras

Mai come quest’anno, all’ Isola dei Famosi, le defezioni sono state numerose, stiamo naturalmente parlando delle uscite “spontanee” e non di quelle decretate dal televoto secondo il meccanismo di gioco. I naufraghi ritirati, ormai, non si contano più: Flavia Vento, Rossano Rubicondi, Eliana Cartella, Cristiano Malgioglio. La produzione sta quindi cercando di fare fronte a questa emergenza, trovando dei sostituti. La prima scelta è caduta, come nella maggior parte dei partecipanti di quest’anno, su un’ex concorrente: Nina Moric, protagonista proprio della precedente edizione del reality show.


La bella modella croata è stata accolta piuttosto bene a cayo degli eroi dagli altri naufraghi ed è stata prontamente coinvolta nel gruppo: Carmen Russo ha subito cercato di instaurare un dialogo, provando ad estorcere a Nina qualche notizia dall’Italia, che la Moric non ha naturalmente potuto fornire. L’ex Signora Corona ha poi mostrato la sua lealtà rifiutando di consumare il primo pasto sull’isola, in quanto, aveva mangiato della pasta a pranzo e, sapendo quando la fame si faccia sentire tra i naufraghi, ha preferito lasciare la sua porzione ad altri.
La Moric, quest’anno, era tra l’altro stata scelta come opinionista dell’”Isola dei famosi” in studio, insieme a Laura Barriales e Lucilla Agosti, ma, evidentemente, gli autori del programma, hanno preferito farla sbarcare nuovamente in Honduras, andando così ad aumentare il già nutrito gruppo delle donne fatali (Aida Yespica e Valeria Marini solo per citarne due). Si spera forse di accendere la scintilla di nuove rivalità femminili, alzando così ulteriormente gli ascolti? Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui