Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet detta legge: Raz?

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet leader del gruppo di naufraghi.

Isola dei Famosi 2017 news, sono ormai settimane che i naufraghi si trovano in Honduras. Il gruppo cerca coesione, ma non è facile trovarla.

Isola dei Famosi 2017 news, come in ogni gruppo che si rispetti, anche quello dei naufraghi de L’Isola dei famosi ha bisogno di coesione. Servono, quindi, delle regole interne che i concorrenti devono rispettare. Sembra essere ormai una leader a tutti gli effetti la showgirl Samantha De Grenet in Honduras. E’ proprio lei che ha ideato una serie di regolamenti da rispettare, affinché il gruppo rimanga sempre compatto e ci siano meno litigi possibili.

i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017

Isola dei famosi 2017, news di oggi: Samantha De Grenet detta le regole di convivenza, Raz Degan non la prende bene

Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet

Non è d’accordo sul fatto del regolamento il solito Raz Degan. Alla cooperazione e alla collaborazione, l’ex modello israeliano preferisce l’isolamento, così come ha già fatto vedere nel corso di queste settimane. Ha ribadito questo concetto costruendo una capanna in solitaria.

La leader Samantha De Grenet ha cercato in tutti i modi di far desistere Raz Degan dal suo desiderio di vivere l’Isola per conto proprio, ma non c’è stato niente da fare. Ormai la scissione nel gruppo è cosa ben nota. Nella prossima nomination, verrà decisa l’eliminazione tra Raz Degan e Massimo Ceccherini. In caso di eliminazione di Raz, con tutta probabilità, il gruppo tornerebbe ad essere più unito e compatto. Sono troppe le tensioni all’interno del gruppo de L’Isola dei Famosi, nonostante i tentativi di Samantha De Grenet di fare da paciera: l’ultimo contrasto ha avuto luogo tra Massimo Ceccherini e il rapper Moreno. Alla prossima con l’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui