Isola dei Famosi 2017 seconda puntata: nomination e prova evoluti

Prova ricompensa: il gruppo si divide. Ecco la seconda nomination.

Isola dei Famosi 2017 Nel corso della seconda puntata di lunedì 6 febbraio, che ha visto l’eliminazione di Marcaccini e di Dayane Mello, sono stati resi noti i nomi dei due concorrenti in nomination.

Seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017. I concorrenti si sono dovuti cimentare in una nuova prova ricompensa. Di conseguenza, sono stati divisi di nuovo in “evoluti” e “non evoluti”. Successivamente, due concorrenti sono stati nominati nel corso del programma. Si tratta di Massimo Ceccherini e di Nathaly Caldonazzo. Uno dei due dovrà lasciare il programma la prossima settimana.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, nomination,
Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo in nomination.

Isola dei famosi 2017: Evoluti e non evoluti, i risultati della prova

Divisi di nuovo in due gruppi i due concorrenti. Con un tempo minore dei 47” della Dottoressa Tibi, sono evoluti Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra, Raz Degan e Giulio Base. I non evoluti, con tempi superiori ai 47 secondi e, addirittura, che non hanno superato la prova, sono invece: Nancy Coppola, Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo, Simone Susinna, Malena, Moreno, Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini.

Nel corso della terza puntata, inoltre, verrà svelato il nome del prossimo concorrente de L’Isola dei famosi costretto a lasciare l’Honduras. I nominati sono due: stavolta è toccato al comico toscano Massimo Ceccherini e alla showgirl Nathaly Caldonazzo. Chi sarà il terzo eliminato del programma, dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini e l’eliminazione di Dayane Mello? Il televoto è aperto: saranno i telespettatori a dover giudicare l’operato di Ceccherini e della Caldonazzo e, successivamente, votare per far uscire dal programma uno dei due concorrenti. Chi voteranno gli spettatori a casa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui