Isola dei Famosi 2017 news: un prete concorrente nel cast dei naufraghi

Il sacerdote della tv tra i candidati naufraghi per l'imminente edizione

Tv e Gossip news Anticipazioni sul Cast de l’Isola dei Famosi 2017: candidato concorrente il prete Don Davide Banzato tra i naufraghi?

Isola dei Famosi 2017, le ultime notizie: L’Isola dei Famosi edizione 2017 è alle porte. Fervono i preparativi per il prodotto televisivo che, di fatto, sostituirà il GF VIP andato in archivio. Le novità saranno sostanziali. Conduttrice a parte.

isola dei famosi 2017, news, Don Davide Banzato
Don Davide Banzato

Quel ruolo sarà ben saldo nelle mani di Alessia Marcuzzi. In via di definizione, invece, il cast dei naufraghi, tra i quali potrebbero figurare nomi più o meno eccellenti. Uno di questi sarebbe Don Davide Banzato.

Tv e Gossip news, ecco chi è Don Davide Banzato, il prete candidato concorrente per l’Isola dei Famosi 2017

Don Davide Banzato è un sacerdote molto noto in tv e amante dei social network. Potrebbe essere lui il profilo del giusto candidato per l’Isola. In tanti lo conoscono o lo hanno conosciuto per le sue apparizioni televisive. Ospite fisso, ad esempio, su Rete 4 de La strada dei miracoli, programma tv condotto dalla giornalista Safiria Leccese.

isola dei famosi 2017, news, Don Davide Banzato
Don Davide Banzato

Spesso è stato anche ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso o a Matrix in seconda serata sullo stesso canale. Per il prete televisivo si profila una nuova avventura. Don Davide Banzato potrebbe sbarcare prossimamente sull’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.