Isola dei Famosi 2017 indiscrezione Marika Fruscio nuova concorrente

C'è un nome nuovo potenzialmente appetibile per il ruolo di naufraga all'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Spunta un nuovo concorrente partecipante nel cast dei naufraghi per l’Isola dei Famosi 17

Isola dei Famosi News: L’Isola dei Famosi 2017 ancora in fase di preparazione. Tra indiscrezioni e voci sempre più insistenti, va delineandosi il cast che comporrà la prossima edizione. Edizione che comincerà intorno a febbraio del nuovo anno. Ma con quali naufraghi e quale inviato? Nel ruolo di inviato sembrava essere Stefano Bettarini il favorito.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Ma negli ultimi giorni la sua candidatura è scemata. Chi sostituirà Alvin? Nel frattempo si fa spazio un nuovo nome nel cast dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2017 Anticipazioni: Marika Fruscio candidata naufraga.

La nuova edizione dellIsola dei Famosi 2017 è alle porte. Tra i naufraghi dovrebbero esserci personaggi come Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, oltre al duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. E chi altro? Il settimanale Novella 2000 anticipa un altro nome potenzialmente appetibile per l’isola.

marika fruscio riduzione seno gossip news
Isola dei Famosi 2017 Marika Fruscio

Trattasi della showgirl Marika Fruscio, nota ai più per la partecipazione a Uomini e Donne, il flirt con il noto calciatore Filippo Inzaghi e i suoi pronostici calcistici sexy con l’ausilio delle sinuose forme. Una presenza boombastica destinata a non passare di certo inosservata, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui