Isola dei Famosi 2016: Segni di cedimento per Fiordaliso:”Quest’Isola mi ha sconfitto”

Isola dei famosi 2016 – Si è aperto il tele voto che vede in lotta per la salvezza Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech. Nel corso delle puntate però Fiodaliso, complice anche di aver acceso il fuoco con il supporto di un accendino, comincia a manifestare i primi segni di cedimento per via delle fatiche estenuanti dell’isola e dell’assenza di cibo.

La sua nomination nasce infatti dalla volontà degli altri naufraghi di aiutare Fiordaliso ad andare via dall’Isola dei Famosi 2016. Nonostante questo aiuto però la cantante italiana, nota per il suo brano “Non voglio mica la luna“, non ha comunque intenzione di arrendersi e vuole giocarsi il tutto e per tutto e in caso uscire a testa alta come una donna forte del suo calibro merita.

isola dei famosi 11
Isola dei Famosi 2016

La naufraga non riesce più a sostenere nemmeno l’ira dei compagni di viaggio, al momento l’unica che prova a motivarla dandole coraggio e a supportarla è solo Simona Ventura ma con scarsissimi risultati. “Improvvisamente mi sento una donna fragile”, dichiara Fiordaliso, “Per la prima volta alzo bandiera bianca. Quest’Isola mi ha sconfitto, non mi piace. Mi ha vinto quest’Isola e questo mi fa inca…re perché solitamente sono una donna forte“. Per parecchi concorrenti purtroppo l’Isola non si sta rilevando una vera e propria passeggiata e tanti stanno cominciando ad avvertire i primi segni di cedimento, chissà se qualcuno di loro si arrenderà e lascerà il reality prima del dovuto. Comunque sia il tele voto si chiuderà sempre il prossimo lunedì durante la puntata serale dell’Isola dei Famosi 11, secondo voi chi dovrà abbandonare la spiaggia di Cayo Paloma tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui