Isola dei Famosi 2017 le nomination della quinta puntata!

Raz Degan è il leader di questa settimana a l'Isola dei Famosi 2017. Ecco chi sono i nominati di questa settimana sull'Isola

Isola dei Famosi 2017 quinta puntata 1 marzo 2017: ecco i naufraghi che vanno in nomination in vista della prossima puntata de l’#Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 arriva al suo quinto appuntamento. Una puntata quella di martedì 28 febbraio a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, Moreno dopo l’addio di Massimo Ceccherini.

l'isola dei famosi 2017 puntata nomination share prove naufraghi gossip tv news anticipazioni
L’Isola dei famosi 2017

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è stata ricca di contenuti e sorprese. Al centro della scena soprattutto Raz Degan e la sua propensione all’isolamento rispetto al resto del gruppo.

Isola dei Famosi in nomination vanno: Simone, il vipera Moreno e Giulia Calcaterra

moreno l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip news anticipazioni Raz Degan
Moreno il vipera a l’Isola dei Famosi 2017 va in nomination

Tra Massimo Ceccherini che si lascia andare al suo show televisivo, Giulia Calcaterra che viene lasciata dal fidanzato e Raz Degan che ritrova virtualmente Paola Barale, la puntata de l’Isola dei Famosi 2017 si caratterizza anche per le polemiche e le contestazioni. Il leader della settimana è Raz Degan che si salva dalle nomination.

Un’immunità che fa discutere il resto del gruppo dei naufraghi. Tra i nominati Simone Susinna, Nancy Coppola e Moreno Donadoni. Il leader Raz Degan decide di mandare in nomination, così come Giulia Calcaterra. I due, insieme a Simone Susinna, sono i nominati di questa settimana. Chi è il favorito a lasciare l’#Isola? Lo scopriremo nella prossima puntata di martedì prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui