Il gossip di oggi dall’Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini litiga con tutti: abbandonerà l’isola? L’attore comico Massimo Ceccherini continua a dire: “Mi ritiro, mi ritiro

Isola dei Famosi news, Massimo Ceccherini ci ha ormai abituati al suo teatrino quotidiano sull’isola. Il comico toscano, che per ora non è stato ancora espulso, è sempre in lotta con tutti e il movimento in Honduras è assicurato. Lunedì sera, poco prima della chiusura della diretta l’esilarante comico ha minacciato di tornare in Italia.

Massimo Ceccherini L'Isola dei Famosi 2017 anticipazioni tv gossip
Massimo Ceccherini : Isola dei Famosi news 2017

 “Con questi musoni non ci sto” ha detto Massimo ad Alessia Marcuzzi riferendosi a Raz Degan, Giacomo Urtis e Moreno. L’attore fiorentino ha deciso in seguito di rimanere. Che succederà in questa rovente settimana?

Isola dei Famosi news: il gossip anche Massimo Ceccherini litiga con tutti

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, Vladimir Luxuria,
Massimo Ceccherini isola dei famosi 2017

Sulla spiaggia del Fuoco ora si sta discutendo dell’espulsione del modello Andrea Marcaccini e delle dichiarazioni fatte dalla sua ex Daniela De Jesus. Gravi sono le accuse per cui Marcaccini è indagato. Si tratta infatti di stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona.

Solo il chirurgo plastico, peraltro in nomination con Raz Degan, sembra in totale disparte. La Redazione del reality sta cercando nuove figure per rimpiazzare il modello. Nel frattempo si fanno nomi famosi, come l’attrice Anna Falchi, il campione di scherma Aldo Montano e , la Giulia Salemi. Torniamo a Massimo Ceccherini, che farà? Minaccia e litiga, movimenta l’isola, offre momenti di divertimento…ma lascerà l’Isola?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here