Gossip, Daniela De Jesus Cosio pubblica tutto: ecco la verità su Marcaccini

Isola dei Famosi news gossip: Andrea Marcaccini si difende dopo l'espulsione

Gossip, brutta storia a l’Isola dei Famosi. Daniela De Jesus Cosio pubblica la chattata con Marcaccini: Alessia Marcuzzi ha voluto vederci chiaro

Brutta pagina di gossip, arrivano dall’ex naufrago Marcaccini. Sembrava un cane bastonato Andrea Marcaccini squalificato dall’Isola dei famosi. In seguito Alessia Marcuzzi ha voluto vederci chiaro in questa storia orrenda. Il modello è accusato di sequestro di persona e violenza privata, “ricordiamo con una denuncia pendente”. Il motivo è palese, Alessia Marcuzzi ha voluto sentire anche l’altra faccia della medaglia. I fatti? Eccoli: Daniela De Jesus Cosio ha pubblicato uno screen compromettente. Non tarda infatti ad arrivare la risposta dell’ex di Marcaccini Daniela De Jesus Cosio. Su Instagram pubblica la verità.

Andrea Marcaccini, Isola dei Famosi,
Gossip : Andrea Marcaccini

Andrea Marcaccini ha chiarito le accuse di Daniela De Jesus Cosio. La modella messicana interviene sui social e lascia parlare lo screen. Altro che gossip. Sentiamo però quanto ha detto l’accusato ed espulso dall’isola Dei Famosi nello studio di Alessia Marcuzzi.

Il brutto gossip di Andrea Marcaccini che prende in giro Alessia Marcuzzi e la redazione dell’Isola

Il 13 febbraio 2017, giorno seguente alla squalifica, Andrea Marcaccini è intervenuto in studio da Alessia Marcuzzi. Il modello è stato costretto a rientrare in Italia a seguito di un’intervista rilasciata da Daniela De Jesus Cosio, sua ex fidanzata. Quest’ultima al settimanale di gossipChi” ha dichiarato di essere stata maltrattata.

Daniela De Jesus Cosio
Gossip : Daniela De Jesus Cosio

Inoltre Andrea Marcaccini avrebbe nascosto il procedimento legale a suo carico. La denuncia della sua ex è per stalking, sequestro di persona e violenza privata. Ecco le parole del modello in lacrime da Alessia Marcuzzi: “Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”. 

Qui sotto la modella messicana Daniela De Jesus Cosio pubblica lo screen della chattata su whatsapp con Andrea Marcaccini:

Daniela De Jesus Cosio, gossip, marcaccini,

Andrea Marcaccini che nega di odiare la sua ex fidanzata continua nonostante la commozione: “Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio“. Una brutta storia della quale avremo fatto volentieri a meno. Con la speranza di vedere belle pagine di gossip almeno da l’isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui