Fanny Neguesha ha abbandonato “L’Isola dei Famosi 10”

Fanny Neguesha ha abbandonato “L’Isola dei Famosi”. Stasera alle 18.45 su La5, “Isola dei Famosi – Extended Version”: all’interno del consueto appuntamento quotidiano della durata di un’ora, tutti gli approfondimenti e le reazioni dei naufraghi all’inaspettato abbandono della showgirl. Fanny Neguesha, lasciando Playa Uva, ha dichiarato: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

Fanny Neguesha lascia l'Isola dei famosi per stare vicino a sua nonna
Fanny Neguesha lascia l’Isola dei famosi per stare vicino a sua nonna

L’Isola dei Famosi 2015: Dopo il ritiro di Fanny Neguesha, chi uscirà Pierluigi Diaco o Cristina Buccino?

Dopo il ritiro di Fanny Neguesha, il televoto aperto lunedì sera nel corso del prime time, è stato annullato. Una nuova sessione di televoto è stata aperta: chi vuoi eliminare tra Pierluigi Diaco e  Cristina Buccino?
“Isola dei Famosi – Extended Version: solo su La5, tutti i giorni, un’ora di contenuti inediti dall’Honduras. Nella fascia della trasmissione, la rete diretta da Marco Costa, è leader tra le reti tematiche con la media record del 2% di share (e 400.000 telespettatori). La share sale ulteriormente tra i giovanissimi 15-19 anni dove è al 4%, e sale ancora di più tra i 20-24enni dove tocca addirittura il 4.2%.

“L’Isola dei famosi” versione day time è anche, in strisce più brevi, su Canale 5 (alle 16.10) e su Italia 1 (alle 13.55 e alle 19.55).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui