Eva Grimaldi, 28 marzo giorno del giudizio: lascia l’Isola dei Famosi 2017?

Eva Grimaldi sta per lasciare l'Isola dei Famosi 2017 come preannunciato in anteprima da Striscia? Gli aggiornamenti

Per Eva Grimaldi è giunto il 28 marzo: oggi è il giorno del giudizio. Lascia l’Isola dei Famosi 2017? La “profezia” di Eva Grimaldi si realizzerà stasera?

Siamo giunti al 55° giorno su l’isola. E oggi per Eva Grimaldi è il giorno NO. Tant’è che stamattina ha litigato anche con Moreno. Attorno a L’Isola dei Famosi 2017 c’è grande attesa. Questa sera martedì 28 marzo 2017 andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Attesa, anche e soprattutto, per decidere del destino di Eva Grimaldi e Moreno. I non eliminati attualmente sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. I due si giocheranno la permanenza a l’Isola attraverso il sistema del televoto. Dopo la rivelazione di Striscia la Notizia in tanti sono pronti a scommettere che sarà la Grimaldi quella eliminata.

Eva Grimaldi, Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola,
Isola dei famosi 2017, Eva e Moreno

Eva Grimaldi lascia l’Isola dei Famosi? Martedì 28 marzo la data del giudizio!

Scatta il giorno del giudizio universale, televisivamente parlando. Martedì 28 marzo in prima serata su Canale 5 si saprà se la Grimaldi lascerà effettivamente l’Isola dei Famosi 2017 o meno.

Eva Grimaldi, Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola,
Eva Grimaldi e Moreno nell’Isola dei primitivi.

Una “profezia” preannunciata da Striscia la Notizia qualche giorno fa, secondo cui il televoto sarebbe addirittura pilotato. Vedremo questa sera come andrà a finire. Forti sospetti aleggiano sull’Isola. In un senso e nell’altro. La puntata di questa sera si preannuncia interessante anche sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui