Eliana Cartella: Dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi è felice di riabbracciare la madre

Ha finalmente riabbracciato la madre, dopo sei mesi di latitanza, la bellissima modella bresciana Eliana Cartella che- ricordiamo- ha deciso di lasciare l’ “Isola dei famosi” sabato scorso proprio a causa della nostalgia che provava nei confronti dei genitori, in particolare della stessa mamma.  Il loro incontro- avvenuto davanti alle telecamere di Rai Due ieri sera durante la quarta puntata dell’ “ Isola ” condotta in studio da un simpatico Nicola Savino- non ha però regalato grandi brividi ai telespettatori.


Il motivo? La reazione un po’ troppo contenuta da entrambe le parti, sebbene abbiano dimostrato di avere una gran voglia di abbracciarsi e di “ritrovarsi”.  La sensazione è che – forse- le due si siano già incontrate qualche ora prima dietro le quinte del programma con il preciso obiettivo di calmare Ely, come amano chiamarla in segno di smisurato affetto e di lampante simpatia i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, Lombardia in primis, che da troppo tempo non aveva avuto modo di parlare faccia a faccia con i genitori con i quali aveva mantenuto negli ultimi sei mesi un rapporto molto difficile e problematico.
Un rapporto che ha incominciato a deteriorarsi quando la Cartella ha deciso di continuare a seguire il suo sogno, ovvero quello di sfondare nel luccicante mondo dello spettacolo.


Un mondo che -però- non ha mai ammaliato più di tanto la sua famiglia che avrebbe preferito per lei un futuro più certo, magari dietro a un balcone di un bar, mansione che svolgono i suoi stessi genitori.
E ora che cosa farà Eliana? Continuerà a sognare o deciderà di vivere una vita più tranquilla e meno dedita a serate, ospitate e calendari?
Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…

Credito fotografico: Francesco Baronio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui