Antonella Elia: Seme della discordia all’Isola del Famosi 9 (video)

Antonella Elia è arrivata da pochi giorni in Honduras e sta già seminando discordia facendo innervosire tutti i colleghi naufraghi dell’“L’isola dei Famosi 9”. La show girl, nonostante abbia promesso al pubblico e al presentatore Nicola Savino di essere diventata “buona”, non ha resistito alla tentazione di istigare con la sua verve linguistica i suoi compagni di avventura, finendo per far innervosire tutti.


La prima vera vittima di Antonella Elia questa volta non è però una donna, ma un uomo. Si tratta di Max Bertolani, che è proprio finito nella rete delle punzecchiature acide di Antonella Elia. Mentre discutevano sul posto dove dormire in capanna, Max e Antonella hanno litigato aspramente e il tutto si è concluso con spintoni vari e due sberle sulla testa che Max Bertolani ha ricevuto da Antonella. Da qui la richiesta di Max alla redazione de “L’isola dei famosi 9” di farla allontanare dal gioco, dato che è “manesca”.

Questa discussione ci ricorda in parte la lite tra Antonella e la Yespica di qualche anno fa; Yespica che invece sembra non essersi accorta della presenza della Elia, ignorandola del tutto. Intanto Max Bertolani, confidandosi con l’amico Enzo Paolo Turchi, dichiara di volersi ritirare proprio perché non sopporta Antonella Elia, decisone che Turchi appoggia, dato che anche lui dopo l’uscita di Carmen Russo ha intenzione di abbandonare il reality. I due, proprio per prendere questa decisione, sono andati dal divino Otelma, chiedendo di vedere che cosa dicono le stelle sulla loro decisione di lasciare “L’isola dei famosi 9” e, non ci crederete, ma le stelle hanno detto a Otelma che i due possono ritirarsi, perché sarebbe una decisione “saggia e giusta”. Che cosa decideranno di fare? Restate nei paraggi e lo scopriremo presto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui