Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: concorrenti da Uomini e Donne

Dal trono over una coppia di Uomini e Donne pronta a sbarcare sull'Isola? Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni. Spuntano i primi nomi nel cast da Uomini e Donne trono over. Di chi si tratta? Eccoli svelati.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018. Il trono over di Uomini e Donne ricomincerà a partire dal mese di settembre. C’è aria di rivoluzione totale o quasi da Maria De Filippi, con nuovi volti pronti a cimentarsi nello studio televisivo alla ricerca dell’amore. Sia tra i cavalieri che tra le dame. Tutto ciò nell’ambito di un’estate che si preannuncia bollente sotto ogni punto di vista. Proprio dall’universo di Maria De Filippi potrebbero uscir fuori i futuri naufraghi de l’Isola dei Famosi 2018.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
Anticipazioni Isola dei Famosi 2018

La prossima edizione de l’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di novità nel cast. A partire dal ritorno di Mara Venier, ma non solo.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: Gemma Galgani e Marco Firpo naufraghi?

isola dei famosi 2018, isola dei famosi, isola dei famosi news, anticipazioni,
Gemma Galgani Marco Firpo Isola dei famosi news

Una coppia del trono over Uomini e Donne avvistata su di un’Isola. Anzi, no. Non ancora. Gemma Galgani e Marco Firpo accendono il gossip dell’estate. A suon di baci e tenerezze, la coppia televisiva è diventata tale anche al di fuori degli studi televisivi di Canale 5. Spuntano, in questo senso, indiscrezioni secondo le quali Gemma e Marco potrebbero gareggiare da coppia anche in veste di naufraghi nell’Isola dei Famosi 2018. Nessuna conferma. Indiscrezioni e nulla più, per il momento. A lanciare l’anticipazione è il settimanale Nuovo.

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip estate 2017: gli aggiornamenti

L’Isola dei Famosi 2018 comincerà soltanto ad inizio anno venturo. Così Gemma Galgani e Marco Firpo, in attesa di essere eventualmente convocati come naufraghi, si godono la loro storia d’amore. Un gossip che potrebbe andare oltre l’estate, considerando che i due potrebbero anche decidere di lasciare il trono over di Uomini e Donne per vivere la vita di coppia al di là della tv. Tra un gossip e l’altro. In attesa di sbarcare sull’Isola a lungo termine. Chissà. Gli ascolti tv ne gioverebbero di certo. Alessia Marcuzzi e compagnia valutano seriamente la possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui