Alfonso Signorini: i videomessaggi dell’Isola dei Famosi 2016

“Direttamente dall’Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi”. Con questa frase Alfonso Signorini esordisce nella prima clip da lui condivisa su Instagram e proveniente dall’Isola dei Famosi. I preparati per il ritorno del reality, che ormai è alle porte, sono in fase di perfezionamento e intanto continuano ad essere realizzate pubblicità ed immagini promozionali.

Sembra questo quello che sta accadendo con la conduttrice nel video, tra fotografi e addetti vari. Lei, scuotendo i capelli risponde: “Sono sulla Play Desnuda“, allora Alfonso Signorini la provoca dicendo “Dai fai vedere“. E Alessia Marcuzzi ride, sempre simpatica  e scherzosa dicendo: “La roba buona, la mercanzia” e coprendosi il seno. In realtà Alessia indossa un semplice vestitino a fiori, che ben si sposa con la location selvaggia.

L’Isola dei Famosi 2016: le clip di Alessia Marcuzzi e Mara Venier pubblicate da Alfonso Signorini

isola dei famosi
Direttamente dall’Isola dei Famosi 2016 

La seconda clip condivisa dall’opinionista vede invece come protagonista l’altra immancabile figura femminile dello show: Mara Venier. “Alfono, non me lo sarei mai aspettato da te“, dice subito lei e ridendo afferma “Una bestia!”. Ma l’allusione non viene spiegata e Alfonso conclude gridando: “Sei figa da paura!”, cosa sui i fan concordano. D’altro canto la Venier è sempre in forma e in questa clip lo si evince, poiché indossa solo una maglietta colorata. “Solo per voi, dall’Isola dei famosi 2016, il mio amore Mara Venier“, ha scritto Signorini nella didascalia, ma Mara non ha conquistato solo il suo, di cuore: tutto il pubblico acclama sia lei che la Marcuzzi e attende trepidante il ritorno del trio e dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui