Alessia Marcuzzi: l’outfit della terza puntata dell’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, longevo reality show che riconferma la sua capacità di far presa sul pubblico. A qualcuno piace, a qualcuno non piace, qualcuno fa il paragone con gli anni passati e trae conclusioni negativi mentre altri sembrano soddisfatti.

In un modo o nell’altro, comunque, lo show procede e alla guida di esso c’è sempre Alessia Marcuzzi. Per il terzo appuntamento con i naufraghi, la conduttrice non si è risparmiate e ha deciso di sfoggiare un outfit piuttosto sexy e accattivante, che di certo non è sfuggito all’attenzione del suo pubblico.

Alessia Marcuzzi: l’outfit piace al web

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia, infatti, ha indossato un abito nero corto con giacca sempre nera e cintura in vita. Calze e tacchi hanno completato il tutto, mentre il make up e i capelli non sono stati troppo forzati. Con un look nude e naturale, corredato però da un completo ad hoc, la Marcuzzi risulta sempre in forma, bella, fresca e capace di far girare la testa ai suoi fan. Lei stessa ha immortalato il suo look e lo ha riproposto su Instagram scrivendo nella didascalia: “Aspettando Mara Venier e Alfonso Signorini”. Subito la foto ha attirato i commenti dei followers di Alessia, senza contare il numero di like raggiunti: quasi 24 mila. Nei commenti leggiamo: “Sempre elegantissima e brava”, “Sei brava e solare”, “Sei bellissima. E anche quello che indossi”. Ovviamente anche questa volta il tutto era firmato Versace, brand su cui ormai Alessia fa affidamento ad occhi chiusi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui