Alessia Marcuzzi: All’Isola dei Famosi sbarcherà un tredicesimo naufrago

Oggi, domenica 25 gennaio, in diretta nel corso di “Domenica Live”, Alessia Marcuzzi ha annunciato che sbarcherà sull’Isola dei Famosi nella seconda puntata il tredicesimo concorrente. In lizza due bellissime ragazze: Cristina Buccino e Margot Ovani. “Cristina Buccino – ha spiegato la Marcuzzi –in molti la conoscono perchè ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero“.

L'Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi annuncia il 13° naufrago
L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi annuncia il 13° naufrago

Durante la settimana, il pubblico da casa, potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della seconda puntata potrà decretare attraverso il televoto, chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi.

Cristina Buccino o Margot Ovani, chi sbarcherà all'Isola dei Famosi?
Cristina Buccino o Margot Ovani, chi sbarcherà all’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi alla conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei famosi 2015 ha dichiarato che quest’anno le sfide e le prove che dovranno superare i 13 naufraghi in gara sono ancora più complicate e astute rispetto a quelle che abbiamo visto nel corso delle precedenti edizioni del reality. La nuova Isola dei famosi 2015, inoltre, sarà decisamente social e sarà possibile seguirla in diretta streaming tramite l’app gratuita Mediaset Connect.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui