Stefano Bonomi intervista esclusiva su Gente Vip: “Ogni lavoro che faccio parte veramente dal cuore”

Originale, simpatico, sicuro di sé e amante del proprio lavoro. Sempre con le forbici in mano e tante buone idee per realizzare tagli esclusivi, perfetti e facili da sistemare per ogni donna. E’ il mago dei capelli del programma di intrattenimento di Rai 2, con ben ventisei anni di esperienza alle spalle. Realizzare l’effetto “wow” è il suo obiettivo principale quando lavora. Per farlo, si affida alla sua personale tecnica del “ndo cojo cojo”. L’hair stylist milanese, nonché tutor di bellezza del programma “Detto Fatto, capitanato dalla conduttrice televisiva italiana Caterina Balivo, Stefano Bonomi, si racconta per la prima volta in un’intervista esclusiva su Gente Vip.

detto fatto tutorial
Stefano Bonomi intervista esclusiva a Gente Vip

Stefano Bonomi da “Detto Fatto” in esclusiva per Gente Vip:”Il taglio che preferisco? Lo devo ancora fare”

Ti conosciamo come l’ideatore dell’effetto Wow, ma precisamente in cosa consiste?

L’effetto “WOW” nasce dall’esclamazione che fa la maggior parte delle mie clienti dopo un mio taglio di capelli. Per me una donna per stare bene con se stessa non deve solo sentirsi bella, quando si guarda allo specchio deve sentirsi speciale, unica. Il segreto della bellezza sta nella naturalezza, nella morbidezza, nella semplicità.

Un lavoro che ti diverte e che ami. Hai qualche segreto del mestiere che custodisci?

L’unico segreto che custodisco probabilmente è che ogni lavoro che faccio parte veramente dal cuore. La passione per quello che faccio mi fa iniziare ogni giornata con il sorriso. Mi sento felice e curioso, stimolato da quello che accadrà. In questo senso i miei tagli mi rispecchiano molto.

Hai realizzato tanti tagli sempre diversi ed originali. Qual è quello che preferisci?

Amo tutti i tagli che faccio ma forse quello che preferisco è quello che devo ancora fare, perché sono alla costante ricerca del taglio perfetto.

Durante la puntata di “Detto Fatto Night” abbiamo assistito ad una particolare sfida tra i tre grandi hair – stylist del programma. Com’è stato mettersi alla prova confrontandosi con Toni Pellegrino e Kikò?

Ormai quanto si parla di me, Toni e Kikó non si parla più di sfida ma di grande divertimento. Siamo diventati veramente amici sia in TV che fuori. Difatti, come dico sempre, il programma “Detto Fatto”, oltre ad avermi regalato tante soddisfazioni, mi ha regalato anche degli amici: colleghi e addetti ai lavori.

Hai creato acconciature per vari personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Santarelli, Cristiana Capotondi e la padrona di casa del programma Detto Fatto, Caterina Balivo. Qual è il Vip che vorresti particolarmente come cliente nel tuo salone di bellezza?

Se devo essere sincero è stato tagliare i capelli alla regina di “Detto Fatto”: Caterina. È davvero una persona fantastica e completa, bella dentro e fuori e una gran professionista. Ci tengo a precisare che chiunque entra nel mio negozio per me è una star e faccio di tutto perché si senta tale.

Ti rivedremo come tutor nella prossima stagione di Detto Fatto?

Beh per saperlo bisogna aspettare il 7 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.