Roly Kornblit: “Nessuna polemica con Belen Rodriguez anzi spero presto di lavorare con lei”

Cresce l’attesa per il debutto televisivo di “Salute – Istruzioni per l’uso“. Stanotte, alle ore 00.30 del 25 aprile, andrà in onda su ABC, canale 33 del digitale terrestre, la prima puntata del nuovo programma condotto da Roly Kornblit, la cui replica è prevista ogni martedì alle 21.05 su LazioTv, il mercoledì alle 12 su La4Italia e alle 21 su GoldTvItalia mentre la domenica alle 7 su SilverTv e alle 23 su Eursat. Per l’occasione, nell’intervista in esclusiva per GenteVip, l’affascinante presentatore, da qualche anno in forte ascesa grazie al buon successo dei suoi progetti televisivi, smentisce una volta per tutte chi lo vorrebbe in polemica con Belen Rodriguez che, secondo qualcuno, avrebbe copiato il titolo della sua ultima trasmissione, Come mi vorrei, da quello del programma condotto lo scorso anno da Roly con Samantha De Grenet, intitolato ComeMiVoglio.

Roly Kornblit è il conduttore del nuovo programma Salute – Istruzioni per l’uso
Roly Kornblit è il conduttore del nuovo programma Salute – Istruzioni per l’uso

Stanotte, alle 00.30, andrà in onda su ABC la prima puntata di “Salute-Istruzioni per l’uso”. Sei emozionato?

Più che emozionato, sono teso. Stiamo testando un nuovo format e stanotte sarà la prima prova dell’impegno di un gruppo che, da mesi, lavora per portare informazioni sulla salute in modo semplice e pratico. Sarà il pubblico a giudicare.

Rispetto alle tue precedenti trasmissioni televisive, con quale spirito stai affrontando questa tua nuova trasmissione?

Questa volta sento di più il peso della responsabilità nei confronti di coloro che hanno creduto e credono ancora in me.

In ogni puntata interagirai con tre dottoresse. Come ti stai trovando con loro?

Sì, questa volta sono affiancato da 3 giovani donne: un medico internista, una pediatra e una psicologa. Ognuna di loro è molto brava nel proprio campo ma tutte e tre sono alla prima esperienza televisiva. Mi trovo quindi, io che non ho così tanta esperienza in TV, a fare loro da guida. Spero di essere all’altezza.

Lo scorso anno hai condotto con grande successo “ComeMiVoglio”. Dì la verità: cos’hai pensato quando hai saputo che la nuova di Belen Rodriguez, anch’essa incentrata su estetica e benessere, l’avrebbero intitolata “Come mi vorrei”?

Quando l’ho saputo, mi ha fatto molto piacere notare che un personaggio come Belén, nel suo primo programma da conduttrice, si fosse ispirata, seppur parzialmente, alla trasmissione che ho condotto l’anno scorso con Samantha de Grenet sulla medicina e chirurgia estetica, costume e società. E’ stata un’ulteriore conferma sulla qualità del nostro programma.

Lo scorso anno hai condotto con grande successo “ComeMiVoglio”. Dì la verità: cos’hai pensato quando hai saputo che la nuova di Belen Rodriguez, anch’essa incentrata su estetica e benessere, l’avrebbero intitolata “Come mi vorrei”?

Anche oggi, a essere sincero. Certo, è una persona simpatica, umile, in gamba e sono sicuro di poter costruire con lei una bella coppia professionale.

Escludi, in futuro, di poter condurre una trasmissione non incentrata sul mondo della Medicina?

A me piace condurre. Finora le opportunità sono state su programmi di salute e benessere ma ben venga anche altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui