Veronica Maya: “Faccio la mamma in campo, ma non prendo la racchetta”

Veronica Maya wonder mamma. La conduttrice televisiva, sabato 8 ottobre, al Foro Italico per sostenere il Tennis & Friends 2016.

Gossip news: Veronica Maya notizie (Intervista esclusiva) – E’ davvero una donna inarrestabile, magari non molto brava a tennis. Ma sicuramente una grande mamma. La conduttrice televisiva oggi ha partecipato al Tennis & Friends, un evento promosso dal Gemelli e diffondere la cultura della prevenzione, anche in qualità di mamma. Insieme a lei erano presenti infatti il compagno Marco Moraci e i figli Katia Eleonora, Riccardo Filippo e Tancredi Francesco.

veronica maya news, veronica maya figli, veronica maya notizie, gossip news, gossip, veronica maya mamma,
Veronica Maya all’evento Tennis & Friends 2016

Come stai vivendo quest’anno il Tennis and Friends?

Lo sto vivendo da amica del Tennis and Friends, come amica del Gemelli fin dalle primissime edizioni. Ma sto vivendo questo evento soprattutto da mamma di tre figli. Poi c’è da dire che unire la prevenzione, anche vicino all’interesse femminile, alla sana alimentazione e allo sport, sostanzialmente questa è una bella iniziativa che manda un messaggio importante, unito al divertimento.

Oggi ti sei cimentata anche come tennista?

No, faccio la mamma in campo, ma non prendo una racchetta in mano, perché non è arte mia.

Invece possiamo dire che l’arte di fare la mamma ti riesce benissimo. Che tipo di mamma sei?

Sono una mamma molto presente. Però cerco già di indirizzarli all’autonomia e all’indipendenza. Ciò non toglie che so anche essere una mamma severa all’occorrenza, anche se poi ci si sente un po’ in colpa. Cerco di essere una mamma, ma non sempre è semplice.

Com’è cambiata la tua vita dopo la nascita dei tuoi figli?

La mia vita si è arricchita. Siamo più felici, più uniti. Adesso c’è molta più vita e gioia attorno a me. Svegliarsi ogni mattina ed essere tutti insieme, vedere i propri figli abbracciarsi o fare un gesto carino l’un l’altro, diventa davvero lo scopo della tua vita.

Quest’anno abbiamo avuto modo di vederti anche nella giuria di Miss Italia. Tu come mamma consiglieresti a tua figlia di partecipare ai concorsi di bellezza?

Quest’anno ero a Miss Italia anche con Katia, infatti mi destreggiavo tra una poppata e l’altra. Comunque sia sì, perché sosterrei i suoi sogni.

Da donna dello spettacolo e mamma, cosa speri per i tuoi figli?

Per i miei figli spero e desidero che tutti i loro desideri vengano realizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui