Matilde Brandi: “Vorrei partecipare a Tale e Quale Show”

Matilde Brandi ancora una volta stupisce i suoi fan. Tra un selfie e l’altro la ballerina è stata tra gli ospiti più attesi del Tennis & Friends.

Gossip newsMatilde Brandi intervista esclusiva. Dietro una delle ballerine più amate di Italia si nasconde una mamma eccezionale, amica e complice delle figlie. Ma sempre e comunque attenta al loro benessere. Matilde Brandi era presenta al Foro Italico all’evento Tennis & Friends 2016.

matilde brandi oggi, matilde brandi, gossip news, gossip, tale e quale show, tennis and friends,
Matilde Brandi

Gossip news, Matilde Brandi oggi: “Sono una mamma un po’ apprensiva”

Anche se da un po’ di tempo non abbiamo più l’occasione di vederla spesso nel vari programma televisivi, Matilde Brandi continua ad essere tra le protagoniste del teatro italiano. Un settore che appunto le permette di avere un contatto costante e diretto con il pubblico.

Sabato ti abbiamo vista al Tennis & Friends in qualità di spettatrice. Ma nella vita di tutti i giorni, oltre ad essere una ballerina, quale sport pratichi?

Ti dirò la verità, ho provato a giocare a tennis. Ma essendo una ballerina non è stato così semplice come pensavo. In compenso però mi diverto a giocare a puddle, una disciplina sportiva molto simile al tennis.

Invece cosa pensi del Tennis & Friends?

Penso che sia davvero una manifestazione straordinaria! Questo è il villaggio della prevenzione. Sono anni che ormai partecipo a questa manifestazione che comunque diffonde un messaggio importantissimo.

Tu essendo mamma come ti rapporti con l’educazione alla prevenzione?

Io fin da subito ho cercato di fare alle mie bimbe i dovuti esami e controlli, a seconda dell’età. Il tutto ovviamente senza esagerare. Perché ad esempio negli ultimi tempi c’è stata troppa pressione verso i vaccini ad esempio.

Invece come vivi il ruolo di mamma con le tue figlie?

Beh io sono una madre un po’ apprensiva, lo ammetto. Nel frattempo però cerco di essere anche loro amica ed essere partecipe delle loro cose, in modo tale da non restare fuori dalla loro vita. Sai tra social network e smartphone si deve stare molto attenti.

Attualmente, invece, quali sono i tuoi impegni lavorativi?

Continuo a gestire la mia scuola di danza, che si trova qui a Roma. Nel frattempo sono un po’ in giro per l’Italia con una tournée teatrale. 

Quando tornerai in televisione?

In televisione tornerò. Mi piacerebbe molto partecipare a Tale & Quale Show e quindi mettermi nuovamente alla prova, magari il prossimo anno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui