Gossip news, Massimo Ghini: “Sì, forse mi rivedrete insieme a Luisella”

Gossip news, Massimo Ghini nella fiction Matrimoni e altre follie 2, ci sarà la nuova stagione? L’attore protagonista  all’Italian Musical Awards.

Gossip news: Massimo Ghini news, intervista esclusiva. Massimo Ghini all’Italian Musical Awards spiazza tutti, compresa Michelle Hunziker, con la sua spiccata ironia e simpatia. Nella notte degli oscar italiani dedicati al mondo del musical non poteva di certo mancare. Eleganza e charme sono state le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinto.

Massimo Ghini news, Gossip news, Gossip, news, ultime notizie,Gossip news, Massimo Ghini: "Sì, forse mi rivedrete insieme a Luisella"
Massimo Ghini

La carriera di Massimo Ghini è stata segnata da diversi ruoli interpretati sul palco e dietro una cinepresa. Durante questa estate l’abbiamo rivisto anche insieme all’ex moglie Nancy Brilli, protagonista della fiction di Mediaset “Matrimoni e altre follie” nelle vesti di Ivan, un istruttore di tennis. Noi di Gente Vip abbiamo avuto il piacere di intervistarlo al Teatro Brancaccio, in occasione della sua partecipazione agli “Italian Musical Awards”.

Massimo Ghini news, le ultime notizie sulla fiction Mediaset Matrimoni e Altre follie

Qual è la tua personale opinione sugli Italian Musical Awards?

Sicuramente è un’ottima opinione, dato che torno qui per il terzo anno di fila per la consegna dei premi. Credo che, avendo delle esperienze nel campo del musical, una parte del mio cuore è saldamente legata a questa arte.

C’è un personaggio in particolare, appartenente al mondo del musical, che ti piacerebbe interpretare?

Assolutamente sì, sono davvero tanti i personaggi che mi piacerebbe interpretare. Piuttosto che elencarteli tutti preferisco dirti qual è il personaggio, invece, che mi ha dato più soddisfazione. Mi è piaciuto molto interpretare Albin de Il Vizietto.

massimo-ghini-news-gossip-news-gossip-news-ultime-notizie,"Sì, forse mi rivedrete insieme a Luisella"
Massimo Ghini

Ti troveremo ancora nei panni di Ivan in Matrimoni e altre follie?

Sì, forse mi rivedrete insieme a Luisella (Ndr. Nancy Brilli). Possiamo tranquillamente dire che Ivan e Luisella si stanno godendo il loro viaggio di nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui