Lorena Cacciatore svela il nome del suo nuovo fidanzato!

L'attrice Lorena Cacciatore ospite all'evento Tennis & Friends 2016

Lorena Cacciatore ha un nuovo amore. L’attrice siciliana ha ritrovato la sua felicità insieme al nuovo fidanzato Gregorio Di Leo.

Gossip news: Lorena Cacciatore (intervista esclusiva). La vita continua a sorridere per la bella attrice di origine siciliana. Dopo il successo ottenuto con le fiction Un posto al sole, Il paradiso delle signore e Baciato dal sole e un’estate segnata dalla collaborazione per gli spot della compagnia telefonica 3, Lorena Cacciatore è di nuovo al lavoro.

lorena cacciatore fidanzato, lorena cacciatore film, lorena cacciatore news, gossip news, gossip,
Lorena Cacciatore all’evento Tennis & Friends

Gossip news, Lorena Cacciatore: “Voglio che il mio nuovo amore diventi tutto”

L’attrice Lorena Cacciatore è attualmente impegnata sul set di Sirene, una nuova fiction per Rai Uno. Noi di Gente Vip l’abbiamo  incontrata al Foro Italico durante la manifestazione Tennis & Friends, in occasione della quale è arrivata in compagnia del suo nuovo fidanzato Gregorio Di Leo, ex campione mondiale di kick boxing.

Sei venuta al Tennis & Friends come spettatrice, cosa pensi di questa importante manifestazione? Ma soprattutto pratichi il tennis come sport?

Guarda sono corsa qui a Roma per assistere al Tennis & Friends. Considera che io adesso mi trovo a Napoli dove sto girando una nuova fiction. Quindi giusto il tempo di finire le riprese e venire qui. Comunque sia è il primo anno che vengo alla manifestazione Tennis & Friends e condivido a pieno il suo messaggio, sia come attrice che come donna. Perché “prevenire è meglio che curare”, non è un semplice proverbio ma una realtà. 

Tu come donna, che rapporto hai con la prevenzione? 

Devo dire che sono una persona ipocondriaca. Per questo motivo i controlli non li effettuo ogni anno, ma ogni quattro mesi mi sottopongo a un check up completo. Questo infatti mi permette anche di stare più tranquilla.

Per quanto riguarda il tuo lavoro, hai detto che attualmente stai girando una fiction a Napoli. Possiamo già sapere di cosa parla?

Assolutamente sì. Sto girando una nuova fiction per Rai Uno che si chiama Sirene, che vede un cast davvero nuovo e ricco di talenti. Insieme a me sul set ci sono anche Luca Argentero, Michele Morrone, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti e tanti altri.

lorena cacciatore fidanzato, lorena cacciatore film, lorena cacciatore news, gossip news, gossip,
Lorena Cacciatore e Gregorio Di Leo

Attraverso i tuoi profili social abbiamo avuto modo di vedere che nella tua vita c’è una grande novità. Come procede questo tuo periodo d’oro?

Procede meravigliosamente bene. (Ndr. Sorride). Per me questo è un periodo consapevole, maturo. Pochi giorni fa ho festeggiato il mio compleanno a Milano con il mio nuovo amore, Gregorio Di Leo. Ma spero soprattutto che questo non sia solo un nuovo amore, ma voglio che diventi vecchio, voglio davvero che diventi tutto!

Nella vita di tutti i giorni, come impieghi il tuo tempo libero? 

Nella vita di tutti i giorni sono una sportiva, per cui mi alleno quotidianamente. Adesso comincerò a seguire una particolare disciplina dello yoga. Nel frattempo continuerò i miei soliti allenamenti scelti per me dal mio personal coach, alias il mio fidanzato! Lui lavora comunque nel mondo della psicologia, ma è stato anche campione del mondo di kick boxing. Quindi chi meglio di lui può aiutarmi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui