Francesco Mandelli: “Torno al cinema con il film “I Babysitter”

Gossip news: Francesco Mandelli quest’anno è stato tra i protagonisti degli Italian Musical Awards. L’attore ha consegnato il premio al cast del musical Nunsense, candidato nella categoria Off.

Gossip news, Intervista esclusiva a Francesco Mandelli: Abbiamo avuto modo di conoscere Francesco Mandelli sotto molteplici aspetti. Cantante, attore e presentatore. Le parole chiavi dei suo successo senza ombra di dubbio sono: Umiltà, Professionalità e Talento. Noi di GenteVip lo abbiamo intervistato in esclusiva durante gli Italian Musical Awards presso il Teatro Brancaccio di Roma.

Gossip news. Francesco Mandelli
Francesco Mandelli

Come si vivono questi eventi, come l’Italian Musical Awards, in qualità di ospite?

Ci si sente bene e si spera sempre di divertirsi molto. Partecipando ad un evento in veste di ospite non hai mai le stesse responsabilità di chi invece ha preparato lo show.

Quale sarebbe il musical perfetto per te?

Ti confesso una cosa. Mi piacerebbe rendere un musical: Il Laureato di Mike Nichols. Sembra una cosa impossibile da realizzare, eppure un modo ci sarebbe…!!

Solitamente siamo abituati a vederti così, sorridente e scherzoso con tutti, ma dopo l’episodio avvenuto agli Mtv Music Awards il pubblico si  fa sempre una domanda. Chi è Francesco Mandelli?

Beh intanto dopo aver consegnato il premio a qualcuno, che poi l’ha rifiutato, ci riprovo agli Italian Music Awards. (Ndr. Sorride). Quello che avete visto agli Mtv Music Awards è Francesco Mandelli quando lavora. Quindi una persona esigente e professionale che spera di ricevere altrettanto da chi lavora con lui. Le arrabbiature in questo mondo non si vedono, ma fanno comunque parte del nostro lavoro. Per cui, a volte, si alza anche la voce. Quell’episodio poi speravo che fosse rimasto nel backstage. Poi sai… in un mondo moderno c’è sempre un occhio puntato su di noi, quindi la cosa è diventata pubblica. Avrei anche potuto fare una battuta sul palco, ma non mi sembrava il caso.

Francesco Mandelli news, l’intervista: “Queste cerimonie sono soprattutto una celebrazione per chi riceve il premio”

gossip-news-francesco-mandelli-news-film
Francesco Mandelli

Sul palcoscenico hai mantenuto perfettamente le redini della situazione. Dietro le quinte però hai detto una cosa molto importante: ricevere un premio non è una cosa scontata.

Queste cerimonie sono soprattutto una celebrazione per chi riceve il premio. La persona in questione dovrebbe sentirsi molto contenta, ma soprattutto onorata. Inoltre quando ci sono questo genere di cerimonie vieni avvisato prima della consegna del premio. Nel momento in cui tu accetti lo prendi e poi se non sei contento lo dici dopo.

Quando ti ritroveremo al cinema invece?

Tornerò al cinema il 20 ottobre con un film che si chiama “I Babysitter”, con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Simona Tabasco, Andrea Pisani e Luca Peracino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui