Auguri a Luca Napolitano che ha compiuto 30 anni

Gossip news – Luca Napolitano ex cantante di Amici ci ha fatto sognare con la storia d’amore che per diverso tempo l’ha legato alla balleria Alice Bellagamba, adesso però sta tornando di nuovo alla ribalta nelle frequenze radiofoniche.

Luca Napolitano il 5 maggio ha compiuto 30 anni e nel suo profilo ha postato la foto della torta per la gioia dei suoi fans. L’ultima volta lo abbiamo lasciato nel 2011; il cantante, ex alunno della scuola di amici, aveva cantato il brano “Fino a Tre” insieme a Tinkabelle. Nello stesso anno Luca Napolitano pubblicò anche il suo secondo album che porta lo stesso nome del singolo di successo.

luca napolitano

Il brano che segna il ritorno in radio di Luca Napolitano si chiama “Bella come sei”, anche se fino ad ora non è stata fatta una presentazione ufficiale del brano.

Sulla sua fanpage Luca Napolitano però non ha fatto mai mancare la sua musica nonostante il silenzio radiofonico, infatti su Facebook sono presenti diversi video in cui il cantante si lascia andare a qualche nuovo arrangiamento musicale semplicemente strimpellando chitarra e voce.

LUCA NAPOLITANO NEWS
LUCA NAPOLITANO

In una passata intervista con noi di GenteVip sul suo lavoro aveva dichiarato: La musica viene al primo posto. Non c’è cosa più importante per me, poi l’amore di certo non è da meno…”

Dopo aver festeggiato il compleanno tre giorni fa, i suoi fans si chiedono: a quando il prossimo album?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui