ESCLUSIVA – Alessia Fabiani a Gente Vip: “Il rosso racchiude tutte le mie caratteristiche”

INTERVISTA ESCLUSIVA – Alessia Fabiani nell’arco della sua carriera è sempre stata considerata una delle showgirl più sexy del mondo dello spettacolo italiano, la sua particolarità? Ovviamente le labbra, che riescono ad esprimere tutta la sua sensualità e forza. 

alessia fabiani
Alessia Fabiani intervista

Non a caso proprio ieri sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto molto più che seducente accompagnato da una citazione decisamente particolare: ” ‘Gli altri uomini vedono in te una bellezza che dileguerà più veloce dei loro anni. Ma io vedo in te una bellezza che non svanirà, e nell’autunno dei tuoi giorni quella bellezza non avrà timore di guardarsi nello specchio, e non ne riceverà offesa. Solo io amo in te ciò che non si vede.’ Khalil Gibran“.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani

Dopo la nascita dei gemelli Kim e Keira, avuti dal compagno Fabrizio Cherubini, Alessia Fabiani si è dedicata anima e corpo al teatro e al suo blog Stripesandpois.com dove regala ai suoi followers importanti consigli di moda, diventando così una delle fashion blog più seguite sul web.

Noi di Gente Vip abbiamo avuto modo di incontrarla durante la presentazione della nuova collezione di gioielli di Bernard Delettrez “For Your Lips Only”dal quale ha ricevuto un gioiello molto particolare…

Quale gioiello è stato scelto per te da Bernard Delettrez?

Il fatto che Bernard Delettrez abbia scelto un gioiello che corrisponda alle caratteristiche di ognuna di noi mi ha lasciata davvero molto colpita. Io ad esempio ho ricevuto un anello con una bocca rossa, che puoi regolare in base al dito in cui viene indossato, e quindi mi rappresenta per quella che sono: la bocca, la passione, l’amore e poi il rosso è uno dei miei colori preferiti che racchiude in sé tutte le miei caratteristiche.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani

Quindi in questa occasione lo stilista, secondo te, è stato ispirato profondamente?

Sì credo che sia stato davvero molto ispirato da un flusso continuo con l’energia, la natura e la vita riuscendo ad avere un contatto con la materia particolare.

Per quanto riguarda il fronte lavoro, in cosa sei impegnata attualmente?

Continuo a curare meticolosamente il mio blog di moda che si chiama Stripesandpois.com e imperverso sui social in maniera spudorata (ndr ride). Per il resto io sono sempre e comunque un’attrice e dal 28 settembre sarò al Teatro della Cometa con ‘Tre papà per un bebè’ e poi tornerò in scena a marzo/aprile del 2017 con ‘Un coperto in più’ di Maurizio Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui