Emanuela Iaquinta: “Tiki Taka nel mio futuro? Lancio un messaggio a Pardo!”

La conduttrice tv Emanuela Iaquinta tra amori, passioni e sogni nel cassetto.

Il gossip di Emanuela Iaquinta. Sogni, passioni e amori della showgirl e conduttrice tv. L’opinionista di calcio svela alcuni particolari della sua vita professionale e privata. E’ fidanzata?

Il gossip di oggi. Conosciamo meglio Emanuela Iaquinta. La showgirl e conduttrice televisiva svela il suo sogno nel cassetto. Bella e sensuale, ma dietro queste immagini mozzafiato, chi si nasconde davvero? Una ragazza semplice, anzi… acqua e sapone tutta da scoprire. L’opinionista di calcio è fidanzata?

emanuela iaquinta, gossip,
Emanuela Iaquinta, gossip,

Ti conosciamo per le tue foto mozzafiato, ma chi è Emanuela Iaquinta nella vita privata?
Sono una ragazza molto semplice, “acqua e sapone”, che non ama molto truccarsi, ama mangiar sano, andare in palestra, andare al cinema e mangiare la pizza rigorosamente di farina di Kamut con il proprio ragazzo. Lo dico sempre che in TV o sul set fotografico mi dipingono per la “vamp” dalle curve mozzafiato. Ma questo stereotipo non mi appartiene.

Sei un personaggio molto social, interagisci tantissimo con i tuoi fan, ma sei molto gelosa della tua vita sentimentale… notiamo…
Adoro i social e lo trovo un modo per farmi conoscere pian piano dai miei fans per la vera me. Sono spesso su Instagram e uso molto “instastory” dove pubblico video e foto della mia vita quotidiana. La mia vita sentimentale c’è. Il mio fidanzato Manuel è sempre presente, anche perché viviamo insieme praticamente!

emanuela iaquinta, gossip,
Emanuela Iaquinta, gossip,

Se dai maschietti sei amatissima lo stesso non si può dire dalle donne, specie da qualche collega… Vogliamo dare una risposta a questi pregiudizi?
Credo che passati gli anni dei “pronostici”, dove potevo ben capire se qualche collega avesse dell’antipatia nei miei confronti, ora non ci dovrebbe essere, soprattutto quando non mi si conosce. Pura invidia credo, verso una ragazza che parla di calcio, è competente, tiene al suo fisico e non ama apparire di continuo a eventi. Preferisce sorridere sul divano davanti ad un buon sushi in compagnia di amici e fidanzato.

Il pregiudizio è sempre stato sinonimo di arretratezza mentale perché ancora la “bella” in Italia secondo la maggioranza “non balla”?
Perché siamo un paese di vecchi. Non è un offesa ma sono le statistiche che lo dicono. Ogni qualvolta che sono in uno studio TV circondata di giornalisti autorevoli cerco, attraverso quello che dico e controbatto di sfatare questa leggenda metropolitana.

C’è un programma tv che sembra fatto su misura per te?
Mi piacerebbe moltissimo condurre un programma di calcio tutto mio. Ma per ora continuo a fare l’opinionista e a saltare tra un salotto ed un altro, oltre “casa mia” che è Calcissimo TV, in onda ogni martedì sera sul canale Acqua 65 del digitale e Sky 5065. Mi piacerebbe essere invitata su Italia 1 da Pardo nel programma “Tiki Taka”… prima o poi!

Qualcosa di te, del tuo carattere, che ancora non sei riuscita a esternare?
Credo di essere molto espressiva. Quindi, anche se appaio durante le dirette TV molto determinata e agguerrita su quello che credo con fermezza, sono anche una ragazza dolce e sensibile. Forse fin troppo sensibile.

Conosciutissima per il tuo tifo sfegatato per i colori bianconeri. Cosa pensi delle wags che rilasciano dichiarazioni a volte polemiche per difendere i propri mariti?
Penso che fanno bene. Credo nell’amore vero, nell’amarsi nel bene e nel male e nell’affrontare la vita, in qualsiasi circostanza, insieme. Perché insieme si è più forti, è un dato di fatto.

Da pochi giorni sono usciti i sorteggi Champions, la Juve riuscirà a domare questo Barcellona delle meraviglie?
Preferivo affrontare il Leicester ma è andata così. Almeno non avranno da ridire interisti e milanisti se passeremo il turno. I ragazzi so che ce la metteranno tutta. Il Barcellona non è poi così imbattibile: guardate all’andata cosa è riuscito a fare il PSG!!! Forza Juve fino alla fine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.