Carolina Rey al Festival del Cinema di Roma: “Questa per me è una fase di crescita”

La conduttrice Rai sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma

Carolina Rey, volto noto della tv dei ragazzi della Rai, ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma. Semplicità e simpatia, sono le sue doti migliori.

Gossip news – Festa del Cinema di Roma (Intervista esclusiva). Carolina Rey, nota presentatrice della tv dei ragazzi della Rai, ha sfilato sul red carpet della undicesima edizione del Festival del Cinema di Roma. Per l’occasione ha scelto un outfit elegante, total black griffato Musani Couture.

carolina rey, festa del cinema di roma, red carpet, carolina rey rai gulp, gossip news, gossip, carolina rey fidanzato,
Carolina Rey

Carolina Rey ha vissuto un’estate intensa tra lavoro e nuove esperienze. Insieme a Claudio Guerrini è stata la presentatrice ufficiale al Festival del Cinema di Maratea e del concorso di bellezza Miss Monnalisa. Adesso che l’inverno è alle porte la conduttrice televisiva è pronta a tornare con diversi impegni lavorativi. Noi di Gente Vip l’abbiamo intervistata in occasione della Festa del Cinema di Roma.

Carolina Rey
Carolina Rey Festa del Cinema di Roma 2016

Carolina Rey brilla sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Hai trascorso un’estate piena di impegni lavorativi? 

La mia estate all’insegna del lavoro è andata molto bene. Tra l’altro è il primo anno che mi capita di lavorare durante i mesi estivi. Ogni volta che per un’artista si presenta una nuova occasione per crescere professionalmente è sempre una bella cosa. Questa estate ho cominciato con il Festival del Cinema di Maratea, riuscendo a mettermi in gioco durante le interviste. Inoltre mi ha anche dato l’opportunità di misurarmi con dei grandi artisti del mondo cinematografico come Paolo Sorrentino e Carlo Verdone.

Durante l’inverno in cosa ti vedremo impegnata?

Continuerò con i mie programmi su Rai Gulp, Extra e Next. Qui ad esempio ho avuto l’onore di intervistare Maurizio Cheli, uno dei primi astronauti italiani. (Ndr. Maurizio Cheli è un ingegnere aerospaziale, collaudatore e noto scienziato). Nel mio calderone c’è anche un altro progetto che partirà a novembre, ma per il momento non posso dire niente di più. 

La tua vita personale invece come procede? 

Procede bene. Questa per me è una fase di cambiamento e di crescita. Avere delle nuove opportunità, il dovermi trasferire a Milano per lavoro, sono tutte cose che stanno cambiando la mia attuale visione della vita. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui