Brunella Cirillo: dal 1 maggio su GenteVip con la rubrica “Brunella e le Stelle”

Una vita dedicata al fascino degli astri quella di Brunella Cirillo, la cui passione è diventata col tempo una vera e propria professione. Grazie all’incontro con il senatore Ludovico Greco, ha lavorato ed è entrata in contatto con le migliori televisioni private (CRT canale 34, Telelibera 63, Teleoggi canale 9), radio e giornali campani, attirando nel tempo un sempre maggior numero di telespettatori alla ricerca di preziosi consigli astrali. Brunella continua ad affascinare con il meraviglioso e inesplorato mondo dell’astrologia. La dedizione con la quale ha coltivato con amore e intensità la professione astrale, ha regalato momenti magici ai più ed è proprio per i lettori di GenteVip.it che nasce la rubrica “Brunella e le Stelle”, che cadrà ogni venerdì e domenica a partire dal 1 maggio. Conosciamola meglio.

Brunella Cirillo si racconta a GenteVip e presenta la sua rubrica "Brunella e le Stelle"
Brunella Cirillo si racconta a GenteVip e presenta la sua rubrica “Brunella e le Stelle”

Chi è Brunella Cirillo?
Sono nata a Bellavista, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in psicologia, durante il periodo degli studi universitari ho lavorato presso varie tv private, radio e giornali. Credo molto in Dio, sono mamma di 4 figli ai quali ho insegnato a costruirsi, trasmettendo i sani principi della famiglia.

Un tuo pregio e difetto?
Altruismo e caparbietà. Sono una persona sempre disponibile verso gli altri e pronta in un qualunque momento a soccorrere chi ha bisogno di aiuto e sostegno, non badando al tempo e conseguenze. Agisco e basta. Sono caparbia, non so se può essere considerato un difetto. Quando mi prefiggo delle mete non mi arrendo mai e vado fino in fondo. L’impegno rimane costante e solo l’impossibilità vera, reale, può fermarmi. Non amo “mezzucci”, metto in gioco tutte le mie capacità.

Quando e come nasce la tua passione per l’astrologia?
Nasce in età adolescenziale attratta dal cielo, dalle stelle e dalla voglia di approfondire il mistero che si cela dietro di loro. Il piacere di ritrovarmi tra gli altri e la curiosità di conoscerne i segni mi portano, il più delle volte, a capire il momento di chi mi trovo di fronte e a farne la giusta previsione. E’ tempo di ricominciare e quindi di sognare, giocare con le stelle cogliendo i giusti suggerimenti. Rimango sempre più affascinata dalle stelle e dalle intuizioni che esse riescono a trasmettermi.

Qual è il compito di un astrologo?
E’ quello di affascinare riportando, anche se in modo non sempre approfondito, varie spiegazioni sulla posizione dei pianeti, scoprire quando questi transitano nei nostri segni e come possono influire.

Cosa ti senti di dire a chi ancora non crede a questa disciplina?
A chi non crede nell’astrologia sento di volgere il naso all’insù, ma chissà se prima o poi non ne rimanga affascinato e venga incuriosito anche dall’oroscopo.

Dalla prossima settimana partirà la tua rubrica “Brunella e le Stelle”. Di cosa si tratta?
Questa rubrica è volta a tutti coloro che amano leggere l’oroscopo, ricordandoci sempre che alla fine sono solo suggerimenti.

A quale tipo di persona è indirizzata?
E’ indirizzata a tutti, soprattutto a chi è in momenti delicati, particolari ed anche ai più fortunati che possono osare un po’ di più.

Quale sarà la tua caratteristica distintiva?
Mi renderò disponibile ad eventuali richieste, a chi avrà bisogno di un suggerimento, sia per il lavoro che per l’amore e… per quanto riguarda la salute.. bene! Consultare il medico di fiducia. (ride, nd.r.)

Un messaggio a tutti i lettori di GenteVip.it?
Cari lettori, a volte la curiosità può portare buoni consigli, seguitemi.. spero di stupirvi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.