Barbara Donadio a Gente Vip dopo il GF14: “Vorrei realizzarmi nel mondo della recitazione”

Il suo ingresso nella casa era nato molto in sordina, a causa del suo accostamento con un’altra concorrente del Grande Fratello 14 molto particolare e stravagante, Rossella Intellicato, ora impegnata nel trono classico di Uomini e Donne. L’immagine di  Barbara Donadio, che abbiamo visto nello shooting per Seduzioni Diamonds, nei primi giorni vissuti dentro la tanto ambita Porta Rossa, era stata offuscata dalla storia particolare della sua nuova amica: ricca, bella, determinata. Lei, invece, sin da subito ha mostrato il suo lato semplice, dolce, reale e “alla mano”. In poco tempo è diventata una delle vere protagoniste del reality, sfoderando il suo vero carattere: decisa, forte, sicura di sé e leale, caratteristiche acquisite grazie alle lotte che ha dovuto affrontare nelle sua vita. Laureata in Letterature Europee, vive a Viareggio, la città dove è nata e dove vive con la mamma e la zia. I suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola, e uno dei momenti più commoventi di questa edizione del GF14 è stato proprio l’arrivo di una lettera da parte del padre che si trova in carcere. L’uomo ha voluto dimostrarle il suo affetto e la sua vicinanza, nonostante il grande impedimento e Barbara è stata molto felice di questo prezioso gesto. Quello che è certo e che la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata arricchita dalla nascita dell’amore per Domenico Manfredi, scoppiato all’improvviso: una vittoria per lei, sia per il cuore che per la sua personalità, visto che il giovane era entrato nella casa con obiettivi ben diversi, come quelli di vivere un’esperienza da Don Giovanni e divertirsi alla grande. Lei, invece, con la sua bellezza semplice e la sua decisa personalità l’ha fatto capitolare. E questo è stato il suo vero montepremi finale; i due fidanzati hanno passato il Natale a Bari, con la famiglia di lui. La coppia, oltre a condividere con i fans sui social i momenti che stanno vivendo felicemente insieme, continua a rimanere in contatto con gli altri ex inquilini della casa. Ma come è cambiata la vita dell’affascinante ex concorrente del Grande Fratello 14? Ce lo racconta Barbara Donadio nell’intervista esclusiva a Gente Vip.

Barbara Donadio Grande Fratello 14: le foto
Barbara Donadio concorrente del Grande Fratello 14

Barbara Donadio: “Il Grande Fratello rimarrà una delle esperienze più belle della mia vita”

La vita di Barbara prima della partecipazione al Grande Fratello?

Barbara Donadio intervista esclusiva a Gente Vip
Barbara Donadio intervista

Una vita semplice, di una normalissima ragazza di 27 anni. Da poco laureata e in cerca di un lavoro stabile, con desideri e sogni da realizzare.

La vita di Barbara dopo il Grande Fratello?

È rimasta più o meno la stessa, con la differenza che per strada qualcuno in più mi ferma per un saluto.

Come prosegue la tua storia con Manfredi?

Va benissimo, per fortuna.

Come sono ora i rapporti con la tua ex compagna di squadra Rossella?

Come immaginavo è rimasta una mia grande amica, ci sentiamo spesso.

Credi nelle storie d’amore nate all’interno del Grande Fratello?

Ovviamente sì. Io e Manfredi ne siamo l’esempio.

Come consideri l’esperienza al Grande Fratello?

Il Grande Fratello è e rimarrà una delle esperienze più belle della mia vita. Un evento che capita una volta e che apre molte strade se si è in grado di vederle.

Il dopo GF era come ti aspettavi?

Non mi aspettavo niente di tutto quello che c’era fuori. È stato tutto una piacevole sorpresa.

La cosa che più ti ha fatto male delle cose sentite una volta uscita?

Non ho guardato neanche un video passato quindi niente.

Come è stata la tua esperienza con Alessia Marcuzzi?

Alessia era come me l’aspettavo: bellissima, ironica, simpatica e molto brava nel suo lavoro.

E i tuoi rapporti con Malgioglio e Amendola?

Ho apprezzato entrambi. Nei loro ruoli si compensavano bene. Dove uno ci stuzzicava, l’altro ci difendeva e viceversa.

Cosa non ti è piaciuto di questa edizione?

Di essere uscita così presto, forse (ride, n.d.r.)

Chi secondo te, tra i concorrenti, ha qualche carta in più per “sfondare” nel mondo dello spettacolo e chi invece non è destinato a questo ambiente?

Credo che Valentina sia perfetta per lavorare nel mondo dello spettacolo ma vedo benissimo anche Manfredi grazie al suo carisma e alla sua colorata personalità. Vedo meno adatto, forse, Diego, sarà che sono riuscita a conoscerlo poco.

Come hai passato il Natale?

Con il mio ragazzo a Bari. Una città davvero meravigliosa.

Come vedi il tuo futuro?

Mi piacerebbe realizzarmi nel mondo della recitazione e sono consapevole che questo comporterà un grande impegno formativo.  Ma continuo ad amare anche la moda e quindi quello che ho sempre fatto.

Hai già ricevuto qualche proposta interessante?

Fortunatamente sì. Ho trovato un’agenzia di Milano che ha creduto in me fin dall’inizio del mio percorso all’interno del Grande Fratello. Si chiama Krif Tv&Fashion. Sono stata madrina di una serata di beneficenza organizzata da una Onlus che da anni opera in Madagascar. Proprio prima delle feste natalizie ho realizzato uno shooting fotografico per lanciare una mia nuova immagine. Per marzo è prevista la mia presenza come indossatrice ad una sfilata di moda e il resto chiedetelo alla mia agenzia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.