Ilary Blasi, Francesco Totti marca a vista il lato B della capitana

L'ex Capitano della Roma Francesco Totti scruta con attenzione il lato B della sua amata. Marcata stretta

Ilary Blasi marcata a uomo da Francesco Totti

Gossip: Francesco Totti dopo l’addio alla Roma, ha occhi soltanto per Ilary Blasi. A Montecarlo l’atmosfera si fa hot e il Capitano decide di intervenire a suo modo. Francesco Totti ha dato l’addio alla Roma e al calcio poco più di una settimana fa. O forse no? Si rincorrono, in questo senso, clamorose indiscrezioni secondo le quali il Capitano potrebbe continuare a giocare a calcio, seppur altrove. Nel frattempo si gode un sano e rilassante relax.Francesco Totti è stato pizzicato insieme a Ilary Blasi in quel di Montecarlo. La vacanza si è fatta subito hot con le curve ben visibili della sua Ilary.

Ilary Blasi, Francesco Totti, Gossip, gossip News, Notizie Gossip, Ilary Blasi e Francesco Totti,

Francesco Totti non perde di vista Ilary Blasi

Le foto esclusive del settimanale Chi beccano un Francesco Totti ancora in formato calciatore, per certi versi. Intento a scrutare e marcare stretto il lato B della sua amata Ilary Blasi. Le immagini parlano chiaro. Non c’è bisogno della moviola in campo in questo caso.

Ilary Blasi, Francesco Totti, Gossip, gossip News, Notizie Gossip, Ilary Blasi e Francesco Totti,

L’ex Capitano della Roma, in attesa di definire il suo futuro professionale, si rilassa barca con gli amici. Tra fiumi di champagne e le curve irresistibili di Ilary Blasi. Ad attirare l’attenzione, in particolar modo, fondo schiena della Blasi. Le curve sexy fanno sbandare, a distanza di anni, ancora il marito. Francesco Totti è evidente che ha occhi solo per lei. E se questi sono i presupposti: non c’è 3 senza 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui