Il segreto puntate spagnole: Mauricio si sposa, ma non con Fe

Cosa trama Francisca Montenegro?

Il Segreto puntate spagnole il fedele servitore di Francisca Montenegro è costretto a sposarsi. Fe sarà delusa dal suo amore. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la Dark Lady della soap spagnola Francisca Montenegro è finalmente libera. Ormai non essendo più prigioniera dell’intendente Cristobal Garrigues può ritornare all’attacco e mettere in atto i suoi crudeli piani. Questa volta la sua pedina sarà il fedele Mauricio, il quale dovrà sposarsi con una donna mia vista prima. Per quale motivo? Che cosa succede?

Il segreto puntate spagnole
Il Segreto, Francisca Montenegro

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca pugnala Fe

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la crudele Montenegro farà arrivare in paese una donna molto bella ed elegante, ossia Nazaria. Inizialmente le due donne affermeranno di avere un legame di sangue, essendo cugine. Ma la verità è un’altra. Mauricio dinanzi alla richiesta della sua padrona non avrà il coraggio di rifiutare e tirarsi indietro, sebbene sia innamorato di Fe.

Quest’ultima intanto verrà informata dei fatti e sebbene scoppi di gelosia, nulla potrà dinanzi al volere della Montenegro. Mauricio andrà fino in fondo pur di non contrastare Francisca? che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Chi è Nazaria?

Anticipazioni puntate spagnole: la soap spagnola è sempre ricca di colpi di scena. Infatti nel corso delle puntate si scoprirà che Francisca Montenegro e Nazaria in realtà non sono cugine, ma entrambe devono custodire un segreto molto importante.

Mauricio o Fe riusciranno a scoprire tale Segreto prima delle nozze? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui