Il Segreto puntate spagnole: Matias padre?

Matias dinanzi a un bivio

Il Segreto puntate spagnole Matias rompe con Beatriz e crea un futuro con un’altra ragazza. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias sebbene ami follemente Beatriz, deciderà di lasciarla senza una valida spiegazione. Il giovane ragazzo non sopporta la differenza economica. Beatriz ne rimarrà sconvolta anche se cercherà di non perdere le speranze. Matias però incontra una ragazza, Marcela, e tra loro scoppierà un’irrefrenabile passione. La ragazza rimarrà incinta e comunicherà della futura gravidanza a Matias.

Il Segreto puntate spagnole
Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole Marcela e Matias aspettano un bambino

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole:  Matias sarà entusiasta della notizia ricevuta, anche se continua a provare un sentimento per Beatriz. Presto però questa storia d’amore dovrà affrontare delle complicazioni. Il padre di Marcela infatti non accetta positivamente quanto accaduto e reagisce d’impeto. L’uomo picchierà la figlia Marcela e ciò infastidirà Matias, il quale cercherà di impedire che eventi del genere si verifichino in futuro.

Ma il padre di Marcela non vuole farsi dare ordini da un ragazzo ed infatti cerca di picchiare anche lui. Tra di loro quindi non si instaura un bel rapporto.

Il Segreto puntate spagnole Matias tradisce Marcela

Anticipazioni Il Segreto: Matias gode invece dell’appoggio dei suoi genitori. Emilia ed Alfonso hanno mostrato dal primo momento di schierarsi dalla parte del figlio. Intanto Matias è preda a dei dubbi sentimentali, il ragazzo non vuole venire meno alle sue responsabilità ma allo stesso tempo ama Beatriz e non vorrebbe perderla. Tra di loro nascerà una relazione extraconiugale? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui