Il segreto puntate spagnole, la scoperta di Camila

Camila rivela il segreto a Beatriz

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila scopre che il bambino che porta in grembo è di suo marito Hernando. Che cosa succederà?

Il Segreto puntate spagnole: Camila riceverà dal medico Lucas la notizia di essere incinta. La cubana non aveva però la certezza che il bambino fosse del marito Hernando, in quanto nello stesso periodo aveva subito diversi abusi da Nestor. Dopo una serie di dubbi ed accertamenti finalmente Camila comprende che il padre del bambino è Hernando, così informa Beatriz della dolce attesa.

Il Segreto Anticipazioni, puntate future, Remedios, Camila,
Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole continua il triangolo amoroso

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: come già annunciato precedentemente si assisterà a un nuovo triangolo amoroso. A Puente Viejo arriveranno presto dei nuovi personaggi ossia i fratelli Saul e Prudencio e la bella Julieta, la quale ricorderà molto Pepa.

Quest’ultima e Saul si avvicineranno progressivamente ed organizzeranno anche un picnic, accendendo la gelosia di Prudencio, il quale ha lo stesso interesse del fratello. Nel frattempo un altro amore sarà ostacolato; Fe sarà allontanata da Mauricio.

La futura sposa del fedele servitore di Francisca Montenegro, Nazaria, comprenderà che Fe è innamorata di Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca si allea con Nazaria

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole la crudele Francisca ha un piano in mente e intende portarlo a termine anche se questo significa mettere fine all’amore tra Mauricio e Fe.

La Montenegro infatti appoggerà Nazaria e la aiuterà ad aumentare le distanze tra i due domestici. Come reagiranno Fe e Mauricio? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.