Anticipazioni Il segreto giugno 2017, puntate dal 18 al 23

Francisca disposta a chiedere aiuto al nemico.

Anticipazioni Il segreto giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto puntate della prossima settimana, dal 18 al 23 giugno 2017. Il nome dei Santacruz è macchiato a causa della crudeltà di Francisca Montenegro. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 23 giugno 2017. La famiglia dei Santacruz riceve delle recensioni molte negative su diversi giornali a causa del vaccino infettato destinato ai bambini dell’orfanotrofio. Alla fine si sospetta che dietro tutto ciò ci sia lo zampino di Francisca. Inoltre Sol e Lucas vengono minacciati dal vero padre di Marcos, Atilano, il quale non ha nessuna intenzione di consentire all’ adottare di suo figlio. Nicolas è convinto che la famiglia Castaneda gli stia nascondendo la moglie Mariana. Per farli cedere, proibisce loro di vedere la figlia Juanita.

Anticipazioni Il segreto, Il segreto, anticipazioni, Anticipazioni Il segreto giugno 2017, dal 18 al 23 giugno, prossima settimana,
Anticipazioni Il segreto, Severo e Candela

Francisca Montenegro chiede aiuto a Severo: anticipazioni Il Segreto prossima settimana

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 23 giugno 2017. Francisca Montenegro è minacciata da Cristobal e zia Eulalia, i quali hanno quanto il pieno potere nella sua villa. Matias attira i sospetti della madre Emilia, la quale vuole sapere per quale motivo è agitato e distratto. Hernando cerca il chimico Elias, il quale è scappato e per aiutare la guardia civile chiede a Beatriz di disegnare il volto del chimico.

Anticipazioni Il segreto, Il segreto, anticipazioni, Anticipazioni Il segreto giugno 2017, dal 18 al 23 giugno, prossima settimana,
Il Segreto anticipazioni

Severo vuole avere un confronto faccia a faccia con Francisca ma Cristobal glielo impedisce, sostenendo che la Montenegro non può ricevere nessuno in quanto malata. Dopo varie insistenze l’incontro avviene e Francisca ammette il suo coinvolgimento riguardo i bambini dell’orfanotrofio. Francisca approfitta per consegnare un biglietto a Santacruz nel quale c’è un’esplicita richiesta d’aiuto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui