Il segreto: Candela rischia la vita. Anticipazioni prossime puntate

Carmelo trova il presunto assassino della moglie.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo Leal vuole vendicare la moglie Mencia. Ma qualcosa non andrà come sperato, Candela rischia la vita. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo e Mencia hanno deciso di diventare marito e moglie. Questa loro unione non durerà molto in quanto ci sarà un omicidio privo di movente. Mencia infatti verrà uccisa senza un apparente motivazione da uno sconosciuto poco prima di partire per il viaggio di nozze e tutto dinanzi agli occhi di Carmelo. Quest’ultimo non affronterà positivamente il lutto anzi indagherà privatamente sulla vicenda.

Il segreto,anticipazioni,Il segreto,
Il segreto, anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Carmelo aiutato da Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo sospetta che dietro questa vicenda si nascondi la volontà di Francisca, per cui decide di affrontarla e si reca nella sua villa. Ad accoglierlo però non sarà la Dark Lady bensì Cristobal, il quale messo all’occorrente della vicenda offre il  suo aiuto a Leal. L’intendente così a distanza di giorni consegnerà un plico a Carmelo contenente tutte le informazioni necessarie sull’assassino di Mencia. Carmelo preso dall’ira, si reca nell’abitazione dell’uomo e lo uccide a brucia pelo senza dargli e chiedergli spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Candela si sente male.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Carmelo ritorna a casa e incontra Candela, la quale si accorge di un malessere dell’uomo. Così dopo un esitazione iniziale, Carmelo confessa di aver ucciso un uomo per vendicare la moglie defunta. Candela perde i sensi e subito viene visitata da Lucas, chiamato da Sol. Il medico dirà a Severo che la moglie rischia la vita a causa di una gestosi e gli consiglia un ricovero immediato in una clinica privata. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.