Il segreto Anticipazioni giugno 2017 dal 11 al 16: la scoperta

La famiglia Santacruz diffamata a causa di Francisca Montenegro

Il segreto Anticipazioni dall’11 al 16 giugno 2017

Il segreto Anticipazioni,
Il Segreto Anticipazioni della prossima settimana 11-16 giugno 2017

Il Segreto Anticipazioni giugno 2017: si diffonde lo scandalo dei vaccini, la famiglia Santacruz deve trovare un rimedio. Il Segreto anticipazioni puntate dall’11 al 16 giugno. Camila Dos Casas riesce a trovare la balia Donna Remedios e convince il giudice ad ascoltare la sua testimonianza. Hernando Dos Casas finalmente viene liberato e considerato innocente, Elias viene cacciato dal paese ma prima giura vendetta. Lucas Molinér Santacruz, decide di portare a casa un orfano cieco e in pessime condizioni di salute, Marcos Santacruz, il quale verrà affidato alle cure di Sol Santacruz. Cristóbal Garrigues prende il pieno potere della villa e annuncia a Francisca Montenegro le sue intenzioni in merito al licenziamento di Mauricio e di Fe. Sui giornali si diffonde lo scandalo dei vaccini e si getta fango sulla famiglia dei Santacruz.

Il Segreto Anticipazioni: la scoperta

Il segreto Anticipazioni, giugno 2017, Il segreto, settimana dal 11 al 16,
Il segreto Anticipazioni giugno 2017

Il segreto Anticipazioni: Hernando e Camila scoprono della morte di Donna Remedios. Il Segreto anticipazioni puntate della prossima settimana: Marcos migliora progressivamente grazie a Sol, inoltre subirà un’operazione che potrebbe fargli riacquistare la vista. Eulalia rivela a donna Francisca Montenegro del legame di sangue tra Cristóbal Castro Garrigues e il defunto marito Castro.

Hernando Dos Casas e Camila Mella Valdesalce de Dos Casas vengono informati del ritrovamento del cadavere di Donna Remedios e subito sospettano di Elias. La cubana si mostra particolarmente spaventata e teme che il chimico possa farle del male. In paese arrivano dei fanatici religiosi che si scagliano contro la famiglia Santacruz, Lucas rischia di perdere la licenza medica. Inoltre arriva anche Nicolás Castañeda il quale però non sa che fine abbia fatto la moglie Mariana Castañeda. Cristobal prende a schiaffi Francisca la quale ancora non si è sottomessa al suo volere. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui