Il Segreto Anticipazioni, Camila violentata aspetta un bambino

Camila scopre un'amara sorpresa

Il Segreto Anticipazioni:

Il Segreto Anticipazioni, Camila accusa diversi malori e presto scoprirà qualcosa di inaspettato. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: la famiglia Dos Casas non riesce mai ad essere spensierata e felice come vorrebbe. A Puente Viejo è arrivato Nestor, ex fidanzato cubano di Camila, il quale vuole trovare sua figlia Belen. Quest’ultima è stata nascosta da Camila, in quanto il padre è un delinquere e quindi non le avrebbe assicurato un futuro roseo. Camila adesso è in pericolo.

Il Segreto anticipazioni, camila, violentata,
Camila e Hernando Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: Camila violentata da Nestor

Il Segreto Anticipazioni Camila riceve la visita inaspettata di Nestor, il quale si presenta ad Hernando come cugino della moglie. Grazie a questa scusa, il cubano potrà agire indisturbato e mettere in pericolo la stessa vita di Hernando. Quest’ultimo infatti rischierà di rimanere paralizzato e ciò per un incidente provocato da Nestor.

Inoltre Camila preoccupata per la vita dei suoi familiari, decide di assecondare le richiesta del suo ex. I due quindi avranno diversi rapporti, tutto all’oscuro ed all’insaputa di Hernando, il quale lotta per la propria salute.

Il Segreto Anticipazioni prossime puntate Camila incinta. Chi è il padre?

Il Segreto : Camila da brava consorte, si prenderà cura del marito. La cubana in breve tempo si lamenterà di alcuni malori, Lucas dopo averla visitata, le annuncerà di aspettare un bambino.

Camila dinanzi a questa gravidanza inaspettata si mostrerà molto turbata, in quanto ignora chi possa essere il padre del bambino. Che cosa succederà? Hernando scoprirà la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.