Maria De Filippi look nuovo, ma con una zeppa di troppo

Maria De Filippi look indovinato ad Amici 2017 Verso il Serale. Sembra essere ritornata al suo look casual. Dopo la disavventura sanremese con il look, rivede la luce.

Maria De Filippi look indovinato. Bellissima Maria De Filippi nella puntata di sabato 18 marzo ad Amici 2017. Un tailleur nero con foglie color rugine e tanto di maxi zeppa per i suoi ankle boots. Maria De Filippi sembra essere tornata al suo look “classico” solo per dire. Noi siamo abituati a vederla vestire giovanile e sopratutto osare con abiti che mettono in risalto il suo corpo. Dopo le varie polemiche di Sanremo dove abbiamo visto una Maria De Filippi troppo seriosa per quasi tutti i cambi di abito che ha fatto sul palcoscenico dell’Ariston , Maria è ritornata a regalarci il suo perfetto mix di eleganza e stravaganza.

Maria De Filippi
Maria De Filippi look

Maria De Filippi look classico: Il tallieur e le foglie color ruggine lo rendono vivace ed adatto alla trasmissione.

Per la sua trasmissione preferita e cioè Amici, Maria De Filippi cerca di stare al passo con i giovani che la circondano. I suoi stivaletti con una zeppa ben in vista fanno sì che Maria pur essendo giovane di spirito, sembri giovanile anche di aspetto. Betty Soldati, attualmente ufficio stampa di Maria De Filippi la posta nella sua pagina Instagram.

maria de filippi look
Maria De Filippi look puntata di sabato 18 marzo ad Amici 2017

Maria è rilassata e radiosa. Occhiale da vista leggero quasi invisibile e camicia ricamata chiara. Questo è lo stile a cui la presentatrice ci ha abituati e quello che mette in risalto la figura di Maria De Filippi. La presentatrice sceglie di persona i suoi vestiti e poi si fa aiutare dalla stylist di Uomini e Donne Anahi Ricca nella ricerca e ritiro per le boutiques di Roma dei vari pezzi. Migliorato decisamente il look di Maria De Filippi. Da dimenticare il look sanremese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.