Isola dei famosi 2017 puntata finale: Alessia Marcuzzi look da ballerina

Look finale di Alessia Marcuzzi a L'Isola.

Gossip Isola dei famosi 2017: Il reality show di Canale 5 chiude in battenti. La conduttrice Alessia Marcuzzi look ultima puntata. La Pinella sfoggia un titù rosa cipria e capelli ricci.

Gossip Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi look da ballerina di danza classica per l’ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017. Sempre bella ed elegante la bionda conduttrice che nella puntata finale si è resa protagonista di un incidente sexy per colpa di Stefano Bettarini. I suoi look hanno fatto sempre parlare, nel bene e nel male. Ci sono state persone che l’hanno criticata per il suo modo di vestire nel corso delle puntate in studio e chi, invece, non ha fatto altro che ammirarla per la sua bellezza.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, ultima puntata, look,
Gossip Alessia Marcuzzi look Isola dei famosi 2017 mercoledì 12 aprile 2017

Gossip Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi look rosa antico per l’ultima puntata

Capelli mossi per la conduttrice nella puntata finale de L’Isola dei famosi che sfoggia un tutù da ballerina di danza classica. Alessia Marcuzzi ha optato per un vestitino color rosa antico, molto corto e con un’ampia gonna in tulle rigido. A completare la mise scarpe con tacco alto e chiuse sul davanti, decolleté in vernice, proprio dello stesso colore del vestito. Le spalline dell’abito sono molto sottili. Immancabilmente appare l’ormai notissimo cinturone, che tanto ha fatto discutere.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, ultima puntata, look,
Gossip Alessia Marcuzzi look ultima puntata Isola dei famosi 2017

Nel corso di tutte le puntate dell’Isola la Marcuzzi ha fatto sempre uso di tale cintura, suscitando ironie e commenti negativi da parte dei fan. Complessivamente, però, i look sono piaciuti un po’ a tutti. “Ma come posso ringraziarvi ad uno ad uno? Grazie, vorrei abbracciarvi tutti. Questa isola è stato un successo anche grazie a voi! E adesso… siamo tutti nel radar!!” è il messaggio della conduttrice che ringrazia tutti.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, ultima puntata, look,

Il bilancio riguardante i look di Alessia Marcuzzi, ma anche la conduzione del reality show appena conclusosi, può senz’altro ritenersi positivo. La vedremo il prossimo anno alla conduzione de L’Isola dei famosi 2018?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui