Al Grande Fratello 14 arriva il nuovo concorrente Diego Iannello, ospite una notte nella casa Rocco Siffredi

La quinta puntata di giovedì 22 ottobre del Grande Fratello 14 è stata ricca di sorprese e colpi di scena che, in quel solito avvicendarsi che intrattiene il pubblico, hanno infine condotto all’eliminazione di Mary Falconieri. Ma mentre qualcuno lascia la famigerata casa, qualcun altro vi entra per la prima volta.

Diego Iannello nuovo concorrente del Grande Fratello 14
Grande Fratello 14: Antonio, Diego, Thiago

Grande Fratello 14 quinta puntata: Verdiana sceglie Diego Ianniello

Tutto ruota intorno alla scelta di Giovanni di lasciare la casa per dedicarsi alla sua professione di medico. Valutando le sue priorità, il concorrente ha messo da parte la partecipazione al reality show e, uscendo dalla casa, ha lasciato Verdiana da sola. E’ partita così una dinamica bizzarra: quella del concorso “Un uomo per Verdiana“. Così dallo scorso giovedì tre ragazzi sono stati rinchiusi nel garage della casa: si trattava di Antonio, Thiago e Diego. La scelta della concorrente chiamata in causa è ricaduta proprio su quest’ultimo. Diego Ianniello è così entrato vittorioso nella casa, portando in braccio la sua donzella. Diego è un personal trainer, maestro di tennis nonché quarterback della sguarda Grizzlies Roma: insomma, un uomo decisamente in forma. Di se stesso dice: “Non capisco se sono un bravo ragazza che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il buono“, mettendo subito in luce le contraddizioni del suo carattere. Un’unica cosa è certa nella sua vita: il figlio di cinque anni avuto dalla relazione con la sua ormai ex compagna. Come andrà la sua permanenza con gli altri inquilini? Staremo a vedere.

Grande Fratello 14: l’entrata in scena di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi trascorre una notte nella casa del Grande Fratello 14
Rocco Siffredi

Nel frattempo il gruppo del GF è stato intrattenuto da un ospite speciale. Parliamo di Rocco Siffredi. Quest’ultimo si è fatto trovare sotto le lenzuola, pronto a dare lezioni di seduzione ai concorrenti, e ha trascorso una notte nella casa. Com’è ovvio, le donne della casa non sono state immuni al suo fascino: la più coinvolta nella situazione è sembrata essere Federica, mentre Valentina è quella che si è più imbarazzata rispetto alla presenza di Rocco. La presenza di Siffredi, comunque, non è solo motivo di celebrazioni e festa all’interno della casa. L’ospite è il giudice di una sfida: avrà infatti una settimana di tempo per valutare il sex appeal dei concorrenti, dopo di che stilerà una classifica. I concorrenti dovranno cercare di indovinare la suddetta classifica avvicinandosi ad essa il più possibile, altrimenti ben 20mila euro verranno detratti dal montepremi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.