Rudolf Mernone: Insulta gli autori e abbandona la casa del Grande Fratello

Rudolf Mernone accusa e insulta gli autori e lascia il GF 12. Colpo di scena al Grande Fratello 12, momenti veramente inattesi e sconvolgenti. Rudolf si è scagliato contro la produzione dopo aver discusso a distanza con la Marcuzzi. Il concorrente ha un brutto rapporto con gli autori e li accusa, in soldoni, di voler manipolare le interazioni fra i ragazzi nelle clip mettendo a repentaglio la già pericolante relazione con la fidanzata rimasta fuori dal gioco.


Si tratta di un’accusa non nuova, nel Confessionale devono esserci stati diversi scontri fra Rudolf Mernone e il team degli autori e di fronte a tutto questo Alessia Marcuzzi non riesce ad accettare la situazione. La conduttrice è nervosa (si era già alterata qualche minuto prima per i toni troppo accesi dei litigi fra i ragazzi) e si ribella. Dice testualmente a Rudolf “sei un maleducato” e lo invita “ad andarsene se gli manca la fidanzata“. La reazione del concorrente è durissima. Corre in camera e nonostante i tentativi da parte degli “amici” inizia a preparare la valigia mentre sbraita contro gli autori (li apostrofa con vari insulti, fra cui “pezzi di mer*a”). Il ragazzo non vuole sentirsi dire dalla Marcuzzi che può uscire quando vuole e involontariamente denuncia di essere stato minacciato dagli autori quando in passato aveva pensato di lasciare la casa, il riferimento è a multe che gli sarebbero state affibbiate se avesse abbandonato il gioco, perché “legato comunque da un contratto con Endemol“. Il clima è tesissimo nella Casa, Rudolf va nel Confessionale, vuole lasciare, ma vuole la certezza di non essere multato e fa riferimento a “quello di cui ha discusso con l’avvocato 2 settimane fa”. Al rientro dalla pubblicità la Marcuzzi glielo garantisce (qualcuno però gli aveva fin qui detto il contrario, se si crede alla versione del concorrente) e lui decide di andarsene.

La mia decisione? Tanto tu mi hai chiesto già se voglio uscire o no, quindi è come se fossi eliminato come concorrente del Grande Fratello, la produzione sa di cosa sta parlando. Io me ne vado. Mi vado a riprendere la mia vita, che è importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui