Change privacy settings
Home TELEVISIONE GRANDE FRATELLO VIP Patrick: Torna nella casa del Grande Fratello ed è di nuovo divertimento

Patrick: Torna nella casa del Grande Fratello ed è di nuovo divertimento

Lunedì sera, nella casa più spiata d’Italia, sono entrati tre nuovi concorrenti, che, in realtà proprio nuovi non sono. La produzione, ha infatti deciso, probabilmente per salvare le sorti del programma che quest’anno non sta andando benissimo, di far rientrare nella casa del Grande Fratello 12 alcuni personaggi tra i più amati delle scorse edizioni. Stiamo parlando di Cristina Del Basso (gf 9), Ferdinando Giordano (gf 11) e Patrick Ray Pugliese (gf 4) e proprio quest’ultimo sembra essere la new entry più a suo agio.


Patrick, che nel 2004 si era classificato secondo alle spalle di Serena Garitta, era emerso, già otto anni fa, per l’innata simpatia; reduce da una delusione d’amore con l’ormai arcinota ex fidanzata Holly, il ragazzo ci aveva provato un po’ con tutte, non cedendo, però, proprio alla avances della giovane vincitrice. Allora aveva instaurato un rapporto privilegiato con Katia Pedrotti, con la quale aveva passato indimenticabili serate in suite, all’insegna delle risate e del divertimento. I due, tra l’altro, erano talmente affiatati da suscitare la gelosia del fidanzato della bella biondina: Ascanio Pacelli, poi diventato suo marito e padre della piccola Matilda.
Anche questa volta Patrick, che nel corso di questi anni è stato impegnato come inviato a Striscia la notizia e in altri programmi televisivi, pare volersi divertire, in senso assoluto. Si è già ben integrato nel nuovo gruppo e sembra proprio non essere indifferente al fascino femminile, infatti sta già facendo il cascamorto con la bella Cristina. La prima settimana di Patrick sta dunque dando i frutti sperati, ci auguriamo continui così.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui